Codice domanda frequente: 8201911500
Data di rilascio: 03 febbraio 2014
Se ImageBrowser EX non funziona correttamente, si consiglia di disinstallare (eliminare) e reinstallare il software.
Di seguito è descritta la procedura di disinstallazione/reinstallazione del software.
2. Fare clic su [Canon Utilities/Utilità Canon] >
[ImageBrowser EX] >
[ImageBrowser EX-Uninstall/Disinstallazione di ImageBrowser EX].
3. Se viene visualizzata la schermata [User Account Control/Controllo account utente], fare clic su [Continue/Continua].
4. Viene visualizzata la schermata riportata di seguito.
Fare clic su [OK] per eseguire il programma di disinstallazione di ImageBrowser EX.
5. Se il software viene disinstallato, viene visualizzata la seguente schermata. Fare clic su [OK] per riavviare il computer.
L'eliminazione del software tramite il programma di disinstallazione è conclusa.
Per reinstallare il software, consultare la sezione [Reinstalling ImageBrowser EX/Reinstallazione di ImageBrowser EX].
1. Fare clic su [Start] >
[Control Panel/Pannello di controllo].
2. Fare clic su [Uninstall a program/Disinstalla un programma].
3. Selezionare [Canon Utilities/Utilità], [Canon ImageBrowser EX], quindi fare clic su [Uninstall/Change - Disinstalla/Cambia].
4. Viene visualizzata la schermata riportata di seguito.
Fare clic su [OK] per disinstallare ImageBrowser EX.
5. Al termine della disinstallazione, viene visualizzata la seguente schermata.
Fare clic su [OK] per chiudere la finestra.
Questa operazione completa la descrizione delle operazioni di disinstallazione del software dal menu [Uninstall a program/Disinstalla un programma].
2. Scaricare [ImageBrowser EX] o [DIGITAL VIDEO CAMERA] dalla pagina iniziale di Canon e seguire le istruzioni visualizzate. Se viene visualizzata la schermata [User Account Control/Controllo account utente], attenersi alle istruzioni fornite.
3. Fare doppio clic sul file scaricato.
4. Fare doppio clic su [CanonDVSxxW.exe].
4. Selezionare il Paese di residenza.
5. Selezionare il paese di appartenenza, quindi fare clic su [Next/Avanti].
6. Selezionare la lingua desiderata.
7. Fare clic su [Custom Installation/Installazione personalizzata] quando viene visualizzata la schermata sottostante.
8. Fare clic su [OK].
9. Quando viene visualizzata la schermata riportata di seguito, aggiungere a ImageBrowser EX un segno di spunta (
), quindi fare clic su
[Next/Avanti].
10. Fare clic su [Install/Installa].
11. Fare clic su [Yes/Sì] per accettare il contratto di licenza.
12. Quando si installa ImageBrowser EX, sui computer collegati a Internet compare la schermata mostrata di seguito. Se si accettano tutte le dichiarazioni di non responsabilità, fare clic su [Yes/Sì].
13. Se viene visualizzata la seguente schermata, fare clic su [Yes/Sì].
14. Se viene visualizzata la finestra riportata di seguito, fare clic su [Continue/Continua].
15. Viene visualizzata la schermata riportata di seguito e viene avviata l'installazione.
16. Quando compare la schermata riportata di seguito, fare clic su [OK], quindi fare clic su [Install Now/Installa ora] nella schermata successiva.
Attenersi alle istruzioni visualizzate per continuare l'installazione.
17. Fare clic su [Avanti].
18. Viene visualizzata la schermata riportata di seguito.
19. Fare clic su [OK].
20. Installation is complete.
La procedura di reinstallazione di ImageBrowser EX è conclusa.
1. Prima di iniziare la procedura, accertarsi di chiudere ImageBrowser EX.
2. Selezionare [Computer] dal menu [Start].
3. Fare doppio clic sull'unità disco locale (C:).
4. Fare doppio clic su [Program Files (x86)/Programmi (x86)].
5. Fare doppio clic sulla cartella [Canon].
6. Fare doppio clic sulla cartella [ImageBrowser EX].
7. Fare doppio clic su [IBX_DBcleaner].
8. Se viene visualizzata la schermata seguente, fare clic su [Yes/Sì].
9. Se viene visualizzata la schermata seguente, fare clic su [OK].
10. Avviare ImageBrowser EX.