Durante l'avvio di ScanGear o l'utilizzo della funzione anteprima, viene visualizzato il seguente messaggio: 'The necessary file may be missing or damaged or the settings are incorrect (Il file necessario potrebbe essere mancante o danneggiato o le impostazioni non corrette). Reinstall the scanner driver (Reinstallare il driver dello scanner). Scanner driver will be closed' (Il driver dello scanner verrà chiuso). Come procedere?

Codice domanda frequente: 20400

Data di rilascio: 11 luglio 2008

Informazione utile

Soluzione

  1. Nella finestra Pannello di Controllo, fare doppio clic sull'icona Scanner e fotocamere digitali.
  2. Selezionare il tipo di scanner e fare clic su Proprietà.
  3. Fare clic sulla scheda Gestione colori, quindi sul pulsante Aggiungi.
  4. Selezionare l'icona Profilo Color Space sRGB e fare clic su Aggiungi.
  5. Fare clic sul pulsante OK, quindi riavviare il computer.

Modelli interessati

  • CanoScan 300
  • CanoScan 300S
  • CanoScan 3200
  • CanoScan 5000
  • CanoScan D1230U
  • CanoScan D660U
  • CanoScan FB1200S
  • CanoScan FB1210U
  • CanoScan FB310
  • CanoScan FB320P
  • CanoScan FB320U
  • CanoScan FB330P
  • CanoScan FB610
  • CanoScan FB620P
  • CanoScan FB620U
  • CanoScan FB630P
  • CanoScan FB630U
  • CanoScan FB630Ui
  • CanoScan FB636U
  • CanoScan FS2700
  • CanoScan N1220U
  • CanoScan N1240U
  • CanoScan N340P
  • CanoScan N650U
  • CanoScan N656U
  • CanoScan N670U
  • CanoScan N676U