Numero massimo di fermi immagine e tempo di registrazione massimo per i filmati (durata della batteria) con la fotocamera (EOS REBEL T5i/EOS 700D)

Codice domanda frequente: 8201773100

Data di rilascio: 25 marzo 2013

Soluzione

Numero massimo di fermi immagine

TemperaturaScatto con il mirinoScatto Live View
Senza flashUso del flash al 50%Senza flashUso del flash al 50%
A 23 °CCirca 550 scattiCirca 440 scattiCirca 200 scattiCirca 180 scatti
A 0 °CCirca 470 scattiCirca 400 scattiCirca 170 scattiCirca 150 scatti

  • I dati sopra indicati si riferiscono a una batteria LP-E8 completamente carica e agli standard di verifica CIPA (Camera & Imaging Products Association).


NOTA
  • Scatti possibili utilizzando l'impugnatura porta batteria BG-E8

- Con due batterie LP-E8: circa il doppio degli scatti possibili con la sola fotocamera.
Con batterie alcaline formato AA/LR6 (a 23 °C): circa 470 scatti senza flash, circa 270 scatti con uso del flash al 50%.
  • Le cifre riportate in precedenza si riferiscono a una batteria ricaricabile LP-E8 completamente carica, senza funzione di scatto in Live View e a standard di prova CIPA (Camera & Imaging Products Association).


RIFERIMENTO
  • Il numero di scatti possibili diminuirà in caso si verifichi una delle condizioni

seguenti:
- Pressione prolungata del pulsante dell'otturatore a metà.
- Attivazione frequente della messa a fuoco automatica senza scattare foto.
- Utilizzo di Image Stabilizer (Stabilizzatore d'immagine) dell'obiettivo.
- Utilizzo frequente del monitor LCD.
  • Il numero di scatti possibili potrebbe diminuire a seconda delle effettive condizioni di scatto.
  • Il funzionamento dell'obiettivo è alimentato dalla batteria della fotocamera. Il numero di scatti possibili può diminuire a seconda del tipo di obiettivo utilizzato.

Tempo di registrazione massimo per i filmati

TemperaturaTempo totale di registrazione
A 23 °CCirca 1 ora e 40 min.
A 0 °CCirca 1 ora e 20 min.

* I dati sopra indicati si riferiscono a una batteria LP-E8 completamente carica.


NOTA
  • Durante la registrazione di filmati, utilizzare una scheda SD con capacità elevata con certificazione SD Speed Class 6 "" o superiore.
  • Se si utilizza una scheda di memoria lenta durante la registrazione, il filmato potrebbe non essere registrato correttamente. Inoltre, se si esegue la riproduzione di filmati su una scheda con una velocità di lettura bassa, la riproduzione potrebbe essere di qualità scadente.
  • Anche se si registra un filmato di dimensioni superiori a 4 GB, è possibile continuare a riprendere senza interruzioni. Durante la registrazione di un filmato, circa 30 sec. prima che le dimensioni del filmato raggiungano 4 GB, il tempo di registrazione trascorso, visualizzato nella schermata di registrazione del filmato, inizierà a lampeggiare. Se si continua a registrare il filmato e le dimensioni del file superano 4 GB, verrà creato automaticamente un nuovo file di filmato e il tempo di ripresa trascorso o il time code smetterà di lampeggiare. Durante la riproduzione, sarà necessario riprodurre i file del filmato uno per volta. I file di filmato non possono essere riprodotti consecutivamente in modo automatico. Al termine della riproduzione del primo filmato, selezionare il filmato successivo da riprodurre.
  • Il tempo massimo di registrazione di un filmato è di 29 min e 59 sec. Se il tempo di registrazione del filmato è superiore a 29 min. 59 sec., la ripresa del filmato verrà interrotta automaticamente. È possibile riprendere la registrazione del filmato premendo il pulsante [ ] (verrà registrato un nuovo file di filmato).


ATTENZIONE
Si consiglia l'utilizzo di accessori Canon originali.
Questa fotocamera è progettata per garantire prestazioni eccellenti quando viene utilizzata con accessori originali Canon. Canon non si assume alcuna responsabilità per danni alla fotocamera e/o incidenti, quali incendi o altro, provocati dal malfunzionamento di accessori non originali (ad esempio, fuoriuscite e/o esplosione della batteria ricaricabile). Questa garanzia non è valida per le riparazioni causate dal malfunzionamento di accessori non prodotti da Canon, anche se è possibile richiedere tali riparazioni dietro pagamento.

Informazioni correlate

Modelli interessati

  • EOS 700D