Codice domanda frequente: 8100102800
Data di rilascio: 20 ottobre 2008
Se risulta impossibile procedere oltre la schermata [Printer Connection/Connessione stampante], attenersi alla procedura riportata di seguito per reinstallare il driver della stampante.
1. Fare clic su [Cancel/Annulla] nella schermata [Printer Connection/Connessione stampante].
2. Fare clic su [Start Over/Ricomincia] nella schermata [Installation Failure/Errore di installazione].
3. Fare clic su [Back/Indietro] nella schermata successiva.
4. Fare clic su [Exit/Esci], quindi rimuovere il CD-ROM.
5. Spegnere la stampante.
6. Riavviare il computer.
7. Accertarsi che non vi siano applicazioni in esecuzione.
8. Seguire la procedura descritta in [ Procedure per l'installazione del driver della stampante ] per reinstallare il driver della stampante.
(Windows)
1. Fare clic su [Start], quindi su [Computer].
In Windows XP, fare clic su [Start], quindi su [My Computer/Risorse del computer].
In Windows 2000, fare doppio clic sull'icona [My Computer/Risorse del computer] sul desktop.
2. Fare doppio clic sull'icona del CD-ROM nella finestra visualizzata.
Se vengono visualizzati i contenuti del CD-ROM, fare doppio clic su MSETUP4.EXE.
(Macintosh)
1. Fare doppio clic sull'icona del CD-ROM sulla Scrivania per avviare l'installazione.
Seguire la procedura descritta in [ Procedure per l'installazione del driver della stampante ] per una corretta installazione.
Se i driver non vengono installati in modo corretto, disinstallare il driver della stampante, riavviare il computer, quindi reinstallare i driver.