Messaggi di errore visualizzati sullo schermo

Codice domanda frequente: 8200161200

Data di rilascio: 20 ottobre 2008

Soluzione

Se si verifica un problema con la stampante, sul [LCD monitor/monitor LCD] viene visualizzato un messaggio associato a una possibile soluzione.

[LCD monitor/Monitor LCD]
Causa dell'errore
Soluzione
Formato di carta appropriato (quando si verifica un problema di carta)

Soluzione non visualizzata sul [LCD monitor/monitor LCD]

Messaggio visualizzato per Soluzione
Assenza carta o cassetto non inserito correttamente- Controllare che il cassetto della carta sia inserito completamente nella stampante.
- Se la carta non si inserisce correttamente nella stampante, estrarre il cassetto della carta e la carta rimasta nella stampante.
Inceppamento carta- Contattare un centro assistenza clienti Canon se la carta non esce dalla stampante anche quando l'alimentazione viene disattivata e riattivata.
Si è verificato un problema con l'inchiostro- Contattare un centro assistenza clienti Canon se il cassetto dell'inchiostro è bloccato nella stampante.
Impossibile leggere i dati della scheda di memoria
- Non è possibile stampare le immagini seguenti.
- Immagini con formato diverso dal JPEG
- Immagini danneggiate
- Premere [BACK/INDIETRO] () per tornare alla schermata originale.
Errore di comunicazione- Quando si stampa da un telefono cellulare (in modalità wireless), la dimensione massima del file immagine che è possibile trasmettere è di circa2 MB (la dimensione massima dei file varia in base al telefono cellulare).
- Premere [BACK/INDIETRO] () per tornare alla schermata originale.
Sulla scheda non è presente alcuna immagine- Verificare che la scheda di memoria sia inserita completamente e in modo corretto nell'alloggiamento.
- I file immagine sono conformi al sistema DCF (Design rule for Camera File)?
Errore- Spegnere e riaccendere la stampante. Se il messaggio di errore continua a essere visualizzato, contattare un centro assistenza clienti Canon.

Modelli interessati

  • SELPHY CP760