Disinstallazione di ScanGear (driver dello scanner)

Codice domanda frequente: 8200168500

Data di rilascio: 28 gennaio 2009

Soluzione

È possibile eliminare la versione di ScanGear (driver dello scanner) che non viene più utilizzata.
Quando si elimina ScanGear, chiudere tutte le applicazioni in esecuzione e staccare il cavo che collega l'apparecchiatura al computer.

1.Avviare Disinstallazione del driver dello scanner (Scanner Driver Uninstaller):
Nel menu Avvia (Start), selezionare (Tutti i) Programmi ((All) Programs) > CanoScan (nome del modello) > > Disinstallazione del driver dello scanner (Scanner Driver Uninstaller).


IMPORTANT
In Windows Vista, è possibile che venga visualizzata una finestra di dialogo di conferma o di avvertenza durante le procedure di installazione, disinstallazione o avvio del software.
Tale finestra di dialogo viene visualizzata se per eseguire un'operazione è necessario disporre di diritti di amministratore.
Se si è collegati ad un account amministratore, fare clic su Continua (Continue) o Consenti (Allow) per continuare.
Alcune applicazioni richiedono un account amministratore per continuare. Se si è collegati ad un account standard, passare ad un account amministratore e riavviare l'operazione dall'inizio.

2.Eliminare ScanGear:
Quando si apre la finestra di dialogo Disinstallazione del driver dello scanner (Scanner Driver Uninstaller), fare clic su OK.
Alla richiesta di conferma, fare clic su Sì (Yes).

3.Completare la disinstallazione:
Dopo aver eliminato tutti i file, fare clic su Esci (Exit).
ScanGear viene eliminato.

Modelli interessati

  • CanoScan 5600F
  • CanoScan LiDE 100
  • CanoScan LiDE 200
  • CanoScan LiDE 700F