Codice domanda frequente: 8201164700
Data di rilascio: 17 agosto 2011
Se la procedura standard di pulizia della testina di stampa non migliora la qualità della stampa, utilizzare la funzione di pulizia accurata della testina di stampa. La pulizia accurata della testina di stampa consuma più inchiostro della procedura di pulizia standard della testina di stampa, pertanto la pulizia accurata della testina di stampa deve essere eseguita solo se necessario.
È necessario preparare: un foglio di carta comune in formato A4 o Letter
1. Assicurarsi che la stampante sia accesa.
2. Inserire un foglio di carta comune in formato A4 o Letter nel vassoio anteriore.
3. Aprire l'estensione del vassoio di uscita, aprire il vassoio di uscita della carta ed estendere il supporto di uscita della carta.
4. Pulire accuratamente la testina di stampa.
(1) Selezionare Impostazione (Setup) nella schermata HOME.
Viene visualizzata la schermata Menu Impostazione (Setup menu).
(2) Selezionare Manutenzione (Maintenance), quindi premere il pulsante OK.
Viene visualizzata la schermata Manutenzione (Maintenance).
(3) Selezionare Pulizia accurata (Deep cleaning), quindi premere il pulsante OK.
Viene visualizzata la schermata di conferma.
(4) Selezionare Sì (Yes), quindi premere il pulsante OK.
La pulizia accurata della testina di stampa viene avviatamacchina.
Non effettuare altre operazioni finché la pulizia accurata macchinadella testina di stampa non sarà terminata. Il completamento della pulizia richiede da 1 a 2 minuti.
Viene visualizzata la schermata di conferma della stampa del modello.
(5) Selezionare Sì (Yes), quindi premere il pulsante OK.
Verrà stampato il test di controllo degli ugelli.
(6) Quando viene visualizzato il messaggio di completamento, premere il pulsante OK.
Viene nuovamente visualizzata la schermata Manutenzione (Maintenance).
5. Esaminare il test di controllo degli ugelli.
-> [ Verifica del test di controllo degli ugelli ]
Se il problema persiste, spegnere la macchina e ripetere la pulizia accurata della testina di stampa dopo 24 ore.
Se il problema persiste, sostituire la cartuccia FINE con una nuova.
-> [ Sostituzione di una cartuccia FINE ]
Se il problema persiste dopo la sostituzione della cartuccia FINE, rivolgersi al centro assistenza.