Codice domanda frequente: 8201460500
Data di rilascio: 25 dicembre 2015
Se il sistema operativo in uso è Windows XP, seguire la procedura riportata di seguito per verificare se SP3 è stato installato.
1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona [My Computer/Risorse del computer] sul desktop, quindi selezionare [Properties/Proprietà] dal menu visualizzato.
2. Fare clic sulla scheda [General/Generale] dalla schermata [System Properties/Proprietà del sistema] e verificare la versione indicata in [System/Sistema].
Se viene visualizzato SP2 o versioni precedenti, scaricare e installare la versione più recente di [Service Pack] dal sito Web di Microsoft.
Quindi, aggiornare ImageBrowser EX seguendo le istruzioni riportate nella sezione [Automatically Updating ImageBrowser EX/Aggiornamento automatico di ImageBrowser EX].
Causa 1. Potrebbe essersi verificato un problema con la connessione a Internet.
Verificare eventuali problemi di connessione a Internet. Per informazioni su come effettuare il collegamento a Internet, rivolgersi all'amministratore di rete o al provider di servizi Internet.
Causa 2. La comunicazione con il [Canon Auto Update Service/Servizio aggiornamento automatico Canon] è bloccata dal software di protezione.
Se le impostazioni del software di protezione impediscono la comunicazione tra i programmi e i server riportati di seguito, modificarle per abilitare la comunicazione senza cambiare il livello di sicurezza.
[Per Windows]
Nome file del programma (se la sua posizione non è stata modificata):
[32 bit]
C:\Programmi\Canon\Auto Update Service\UpdateChecker.exe
[64 bit]
C:\Programmi(×86)\Canon\Auto Update Service\UpdateChecker.exe
Nome server:
gdlp01.c-wss.com
[Per Mac]
Nome file del programma (se la sua posizione non è stata modificata):
/Applications/Canon Utilities/Auto Update Service/UpdateChecker.app
Nome server:
gdlp01.c-wss.com
Per informazioni su come modificare le impostazioni del software di protezione, contattare il produttore.