Termini e condizioni

Termini e condizioni della promozione di 3 anni di garanzia

Promotore

1. Il promotore è Canon Europa N.V., con sede legale in Bovenkerkerweg 59, 1185 XB, Amstelveen, Paesi Bassi (d'ora in avanti "Canon").


Promozione 


2. Per i prodotti Canon selezionati ("prodotti in promozione") indicati di seguito, la presente promozione fino a 3 anni di garanzia ("promozione sulla garanzia") include:

o Un'estensione di due anni sulla garanzia commerciale Canon applicabile di un anno: European Warranty System ("EWS"); oppure

o Un aggiornamento del servizio e un'estensione di due anni alla garanzia EWS applicabile.

3. Ad eccezione di quanto previsto nella presente (tramite estensione e/o aggiornamento), i termini EWS si applicano ai servizi di garanzia previsti secondo la presente promozione sulla garanzia. In caso di conflitto tra i termini dei servizi forniti da questa promozione sulla garanzia e quelli della garanzia EWS, prevarranno i primi.

Partecipanti

4. La presente promozione sulla garanzia è disponibile solo per gli utenti finali (imprese o privati) ("partecipanti" o "partecipante"). I distributori e i rivenditori sono esclusi dalla promozione e non sono autorizzati a partecipare per conto dei propri clienti.

5. Tutti i partecipanti devono essere maggiorenni.

6. Si presume che tutti i partecipanti abbiano accettato di essere vincolati ai presenti Termini e condizioni ("Condizioni").

Prodotti in promozione

7. I prodotti Canon selezionati che rientrano nella presente promozione sulla garanzia (i "prodotti in promozione") e la relativa promozione sulla garanzia sono inclusi nell'elenco dei prodotti in promozione di cui all'Appendice 1 delle presenti Condizioni. Canon aggiungerà o rimuoverà prodotti dall'elenco dei prodotti in promozione, pertanto si prega di consultare la pagina delle promozioni qui e l'Appendice 1 delle Condizioni per le ultime informazioni sui prodotti inclusi nella promozione sulla garanzia.



APPENDICE 1


Lista di prodotti in promozione


Gruppo di prodotti
Dispositivo / stampante
Offerta promozionale
Servizio di garanzia promozionale
MAXIFY
MB2150
Aggiornamento ed estensione
Sostituzione sul posto
MB2155
Sostituzione sul posto
MB2750Sostituzione sul posto
MB2755
Sostituzione sul posto
MB5150
Estensione
Sostituzione sul posto
MB5155
Sostituzione sul posto
MB5450
Sostituzione sul posto
MB5455
Sostituzione sul posto
iB4150
Sostituzione sul posto
i-SENSYS
LBP212dw
Estensione
Riparazione sul posto
LBP214dw
Riparazione sul posto
LBP223dw
Riparazione sul posto
LBP226dw
Riparazione sul posto
LBP228x
Riparazione sul posto
LBP611Cn
Aggiornamento ed estensione
Sostituzione sul posto
LBP613Cdw
Estensione
Riparazione sul posto
LBP621Cw
Aggiornamento ed estensione
Sostituzione sul posto
LBP623Cdw
Estensione
Riparazione sul posto
LBP653Cdw
Riparazione sul posto
LBP663Cdw
Riparazione sul posto
LBP664Cx
Riparazione sul posto
MF421dw
Riparazione sul posto
MF426dw
Riparazione sul posto
MF428x
Riparazione sul posto
MF429x
Riparazione sul posto
MF443dw
Riparazione sul posto
MF445dw
Riparazione sul posto
MF446x
Riparazione sul posto
MF449x
Riparazione sul posto
MF522x
Riparazione sul posto
MF525x
Riparazione sul posto
MF542x
Riparazione sul posto
MF543x
Riparazione sul posto
MF631Cn
Riparazione sul posto
MF633Cdw
Riparazione sul posto
MF635Cx
Riparazione sul posto
MF641Cw
Riparazione sul posto
MF643Cdw
Riparazione sul posto
MF645Cx
Riparazione sul posto
MF732Cdw
Riparazione sul posto
MF734Cdw
Riparazione sul posto
MF735Cx
Riparazione sul posto
MF742Cdw
Riparazione sul posto
MF744Cdw
Riparazione sul posto
MF746Cx
Riparazione sul posto
imageFORMULA
P-208II
Estensione
Riparazione presso il fornitore
P215II
Riparazione presso il fornitore
DR-F120
Riparazione presso il fornitore
imageRUNNER
iR C1225iF
Estensione
Riparazione sul posto


8. Tutti i prodotti in promozione devono essere prodotti Canon nuovi e originali, e devono essere stati forniti e distribuiti ai rivenditori dalle aziende del gruppo Canon con sede nello Spazio Economico Europeo (SEE) o in Svizzera. Verifica quanto sopra riportato direttamente con il rivenditore per evitare problemi. Sono esclusi dalla promozione i prodotti usati, rinnovati, ricondizionati, contraffatti o che violino in qualunque modo i diritti di proprietà intellettuale delle aziende del gruppo Canon (ad esempio, a titolo meramente esemplificativo, i prodotti di contrabbando o del mercato "grigio"). Per saperne di più sui prodotti paralleli, fai clic qui.

9. Le richieste di rimborso da parte dei partecipanti che effettuano acquisti all'ingrosso (più di 25 prodotti promozionali per partecipante) non potranno rientrare in questa promozione.

Periodo di promozione


10.Questa promozione sulla garanzia è ora permanente. I prodotti in promozione devono essere registrati entro e non oltre 30 giorni dall'acquisto, dimostrato da una prova d'acquisto valida. Per registrare il tuo prodotto in promozione, invia la richiesta secondo quanto riportato nelle presenti Condizioni.

Territorio della promozione

11. I prodotti in promozione devono essere acquistati presso rivenditori o presso store online con dominio o indirizzo registrato in uno dei territori di seguito elencati ("territori della promozione"). I prodotti in promozione devono inoltre essere registrati presso un indirizzo appartenente ai territori della promozione.

I territori della promozione sono: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Come registrare il prodotto e richiedere la promozione sulla garanzia

12. Per richiedere la promozione sulla garanzia, i partecipanti devono compilare correttamente e inviare un modulo di richiesta online per registrare il prodotto in promozione (specificando il numero di serie* del prodotto acquistato) entro trenta giorni dall'acquisto del prodotto in promozione. Le richieste ricevute dopo 30 giorni dall'acquisto del prodotto in promozione non saranno accettate da Canon. I partecipanti dovranno scansionare, caricare e allegare una prova di acquisto valida alla richiesta online (ad esempio, una copia della ricevuta/scontrino o dell'ordine online e la conferma di pagamento, IVA inclusa). Ricorda che la prova di spedizione non verrà accettata come valida prova di acquisto.

* Per assistenza sul reperimento del numero di serie, fai clic qui.

13. I partecipanti riceveranno una e-mail di conferma che attesta l'accettazione della richiesta e conferma il completamento della procedura di registrazione del prodotto in promozione. Se un partecipante non riceve l'e-mail di conferma entro 8 giorni lavorativi dall'inoltro della richiesta, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero +44 (0) 207 660 0186. Assicurati di conservare l'e-mail di conferma in quanto potrebbe essere richiesta come prova di validità della richiesta in caso desideri richiedere i servizi previsti dalla garanzia.

14. Canon si riserva il diritto di invalidare qualsiasi richiesta incompleta, errata o priva di fondamento.

Limitazioni di responsabilità

15. Nella misura massima consentita dalla legge, Canon non sarà responsabile di eventuali perdite, danni o lesioni di alcuna natura a prescindere dalla relativa causa, riportati da alcun partecipante nell'ambito di questa promozione. Tuttavia, nessuna clausola delle presenti regole avrà l'effetto di escludere o limitare la responsabilità di Canon per quanto riguarda lesioni personali o morte provocati da negligenza dimostrata di dipendenti o rappresentanti di Canon.

16. Canon si riserva il diritto di verificare ogni richiesta per assicurarne la conformità alle presenti Condizioni, oltre che di richiedere informazioni aggiuntive e documenti di supporto. Canon si riserva il diritto di escludere domande e/o partecipanti se sospetta che la promozione sia stata oggetto di qualsiasi genere di abuso. Le decisioni di Canon in merito alla promozione sono definitive e non saranno ammesse comunicazioni di alcun tipo a riguardo.

17. I prodotti in promozione sono soggetti a disponibilità fino a esaurimento scorte. Canon non sarà responsabile del mancato soddisfacimento degli ordini da parte dei rivenditori per quanto concerne i prodotti in promozione durante il periodo promozionale.

18. Canon si riserva il diritto di annullare, emendare e/o modificare la presente promozione in qualsiasi momento senza incorrere in alcuna responsabilità, ma si adopererà per ridurne al mimino gli effetti sui partecipanti per evitare inconvenienti ingiustificati.

Protezione dei dati personali

19. Canon Europa N.V., 59 Bovenkerkerweg, 1185 XB è responsabile del trattamento dei dati personali forniti dai partecipanti. Eventuali dati personali inviatici verranno elaborati da Interpay Sales Promotions Ltd, IDA Business & Technology Park, Ring Road, Kilkenny, Irlanda, esclusivamente per la gestione della presente promozione. I dati personali forniti sono conservati in maniera sicura e potrebbero essere trasferiti su un server sicuro all’esterno della SEE.

20. I dati personali raccolti dai partecipanti sono soggetti alle informative sulla privacy delle aziende e dei consumatori di Canon, disponibili all'indirizzo https://www.canon-europe.com/privacy-policy/

Come si richiedono i servizi relativi alla promozione sulla garanzia?

21. Una volta approvata la domanda, nel caso in cui i partecipanti abbiano bisogno di usufruire dei servizi di garanzia estesa o migliorata offerti dalla promozione, devono rivolgersi al servizio di assistenza Canon qui e prepararsi a effettuare le seguenti operazioni:

a. Fornire il nome completo e il numero di serie del modello di dispositivo/stampante;*
b. Comunicare il sistema operativo installato sul computer, se pertinente;
c. Fornire i recapiti del partecipante, l'indirizzo al quale si trova il dispositivo/la stampante e l'indirizzo e-mail;
d. Fornire la prova di acquisto del prodotto e l'attivazione della garanzia promozionale, dati contenuti nella conferma ricevuta tramite e-mail in seguito alla registrazione online relativa alla garanzia;
. Fornire una descrizione chiara del difetto ed eseguire le operazioni di diagnostica consigliate;
f. Attenersi alle istruzioni del servizio di assistenza al fine di consentire al partecipante di usufruire del servizio di assistenza in garanzia.

* Per assistenza sul reperimento del numero di serie, fai clic qui.

Legislazione e giurisdizione

22. Nei limiti consentiti dalla legge, questa promozione, questi termini e condizioni, ed eventuali controversie risultanti da essi o collegate a essi, sono disciplinati e interpretati in base alla legislazione dell'Inghilterra e del Galles, e sono soggetti alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali dell'Inghilterra e del Galles.

23. In qualità di consumatore, le leggi del proprio Paese di residenza verranno applicate a questa promozione e il partecipante avrà facoltà di avviare un'azione legale nella propria lingua e presso i tribunali del proprio Paese. Un ente di consulenza consumatori locale sarà in grado di offrire al partecipante consulenza sui propri diritti. I presenti Termini non limitano in alcun modo i diritti legali del partecipante.