VANTAGGIO
Numerosi formati di registrazione con frame rate elevato
Registra file RAW con frame rate elevato grazie al registratore CODEX CDX-36150 opzionale oppure registra internamente nei formati ProRes o XF-AVC per un flusso di lavoro più veloce.
Nuovo design Cinema EOS caratterizzato da controlli intuitivi e piastra multiforo ("a formaggio") integrata per il montaggio di accessori professionali opzionali, che consente molteplici configurazioni per soddisfare qualsiasi esigenza di ripresa.
Videocamera cinematografica full-size ideale per le riprese a mano libera o in studio e dotata di piastra multiforo ("a formaggio") integrata che assicura equilibrio e un montaggio semplice degli accessori.
Ampia gamma di obiettivi Canon EF (sia obiettivi cinematografici/servo cinematografici sia fotografici) e possibilità di utilizzare gli obiettivi PL con supporto Cooke/i (è offerto un servizio di sostituzione dell'innesto).
Gli adattatori B4 opzionali (MO-4E & MO-4P) per innesti EF e PL, insieme ai connettori di obiettivo a 12 pin, consentono di attivare e controllare tramite la videocamera gli obiettivi servo broadcast 2/3".
EVF-V70 è uno straordinario mirino OLED Full HD che offre la funzione View Assist, falsi colori e una visualizzazione HDR simulata.
Il pannello di controllo con sei bottoni facile da usare è dotato di un'interfaccia utente intuitiva e familiare che consente di accedere rapidamente alle funzioni utilizzate più di frequente della videocamera.
L'unità di comando a distanza OU-700 opzionale replica l'interfaccia utente ad accesso rapido permettendo agli assistenti operatori di modificare le impostazioni dal lato destro della videocamera o da una distanza di 10 m con l'ausilio di un cavo di estensione.
Gli accessori fondamentali della videocamera con terminali di uscita da 12 V e 24 V sono situati sulla parte anteriore della videocamera.
VANTAGGIO
Registra file RAW con frame rate elevato grazie al registratore CODEX CDX-36150 opzionale oppure registra internamente nei formati ProRes o XF-AVC per un flusso di lavoro più veloce.
VANTAGGIO
La videocamera C700 supporta diverse curve Log, spazi colore e standard di settore, ottimizzando la qualità dell'immagine.
VANTAGGIO
Il sistema di messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS AF di Canon consente di stabilire e mantenere una messa a fuoco sempre nitida e precisa sui soggetti mentre si spostano all'interno dell'inquadratura; inoltre, una guida intuitiva facilita la messa a fuoco in manuale.
VANTAGGIO
Filtri ND integrati, funzionalità di streaming IP e accessori opzionali per il controllo della videocamera offrono la massima flessibilità.