Multiple recording formats with high frame rates
alt text goes here

Numerosi formati di registrazione con frame rate elevato

Registra file RAW con frame rate elevato grazie al registratore CODEX CDX-36150 opzionale oppure registra internamente nei formati ProRes o XF-AVC per un flusso di lavoro più veloce.

Registrazione in 4,5K in formato RAW

La registrazione in 4,5K in formato RAW con registratore CODEX CDX-36150 compatibile con dock opzionale consente il formato RAW in 4K a 10/12 bit fino a 120P, RAW in 2K fino a 240P o ProRes in 4K fino a 60P. Disponibile nelle opzioni V-lock o Gold Mount per adattarsi ai sistemi di batterie esistenti.

4.5K RAW recording

Registrazione interna ProRes o XF-AVC

Registra internamente 4K/UHD su schede CFast 2.0™ sia in formato ProRes sia in formato XF-AVC, che vengono trasferiti su sistemi NLE professionali senza la necessità di transcodifica, risparmiando tempo e denaro per la produzione.

Internal ProRes or XF-AVC recording
High frame rates

Frame rate elevato

La videocamera C700 è dotata di modalità a frame elevato con 4K RAW fino a 4K/120P e 4,5K/100P, nonché Full HD/2K fino a 120P o 2K (ritaglio)/240P.

File proxy e registrazione relay

Uno slot per schede SD consente la registrazione di un file proxy 4:2:0 a 8 bit in XF-AVC per l'editing immediato. Immagini fisse, metadati, menu e altre informazioni possono inoltre essere acquisite sulla scheda SD.

Doppi slot per schede CFast consentono il backup simultaneo o la registrazione relay interna.

Proxy file and relay recording

Scopri altri vantaggi

  • Canon
  • Videocamera con molteplici formati di registrazione