multiple-config-benefit-feature
alt text goes here

Molteplici configurazioni

Nuovo design Cinema EOS caratterizzato da controlli intuitivi e piastra multiforo ("a formaggio") integrata per il montaggio di accessori professionali opzionali, che consente molteplici configurazioni per soddisfare qualsiasi esigenza di ripresa.

Videocamera cinematografica principale

Videocamera cinematografica full-size ideale per le riprese a mano libera o in studio e dotata di piastra multiforo ("a formaggio") integrata che assicura equilibrio e un montaggio semplice degli accessori.

primary-cinema-camera

Innesto dell'obiettivo EF o PL

Ampia gamma di obiettivi Canon EF (sia obiettivi cinematografici/servo cinematografici sia fotografici) e possibilità di utilizzare gli obiettivi PL con supporto Cooke/i (è offerto un servizio di sostituzione dell'innesto).

Scopri ulteriori informazioni

ef-pl-lens-mount

Configurazione trasmissione

Gli adattatori B4 opzionali (MO-4E & MO-4P) per innesti EF e PL, insieme ai connettori di obiettivo a 12 pin, consentono di attivare e controllare tramite la videocamera gli obiettivi servo broadcast 2/3".

Broadcast configuration
Professional Full HD viewfinder
alt text goes here

Mirino Full HD professionale

EVF-V70 è uno straordinario mirino OLED Full HD che offre la funzione View Assist, falsi colori e una visualizzazione HDR simulata.

Accesso rapido all'interfaccia utente

Il pannello di controllo con sei bottoni facile da usare è dotato di un'interfaccia utente intuitiva e familiare che consente di accedere rapidamente alle funzioni utilizzate più di frequente della videocamera.

Quick access user interface

Pannello di controllo della videocamera per gli assistenti

L'unità di comando a distanza OU-700 opzionale replica l'interfaccia utente ad accesso rapido permettendo agli assistenti operatori di modificare le impostazioni dal lato destro della videocamera o da una distanza di 10 m con l'ausilio di un cavo di estensione.

Camera assistant control panel

Ingressi per l'alimentazione aggiuntivi

Gli accessori fondamentali della videocamera con terminali di uscita da 12 V e 24 V sono situati sulla parte anteriore della videocamera.

Accessory power outputs

Scopri altri vantaggi

  • Canon
  • Videocamera con molteplici configurazioni