Telecamere ad alta sensibilità
MS-500 consente di visualizzare l'invisibile. Con un sensore a diodo a effetto valanche (SPAD) a fotone singolo da 1", progettato e realizzato da Canon, è in grado di eseguire riprese Full HD a colori con bassa rumorosità in un'ampia gamma di ambienti a bassa luminosità per applicazioni di monitoraggio e sicurezza a lungo raggio.
Osserva i soggetti distanti al buio e immortalali a colori in Full HD. La TELECAMERA A SENSIBILITÀ ESTREMAMENTE ELEVATA MS-500 combina un sensore SPAD da 1" ad alta sensibilità con un innesto B4 compatibile con i teleobiettivi broadcast di Canon. È la scelta migliore per il monitoraggio a lungo raggio.
Visualizza le specifiche completeSensore Canon da 2.1 MP progettato per prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione
Realizza riprese a colori straordinarie in condizioni di scarsa illuminazione fino a 1080p
Compatibile con gli obiettivi broadcast di Canon
Opzioni di messa a fuoco manuale o AF One-Shot
Supporta il protocollo Pelco-D o il protocollo NU proprietario di Canon
Terminale remoto a 8 pin (che supporta i protocolli NU e Pelco-D), 3G/HD-SDI, terminale obiettivo Hirose a 12 pin, Genlock, ingresso CC (12-30 V) e altro ancora
Sensore Canon da 2.1 MP progettato per prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione
Consente di accedere alle estese lenti Ultra telephoto Broadcast di Canon.
Mantenere le prestazioni per operazioni di lunga durata.
Per una navigazione efficiente dei menu e dei pulsanti personalizzati.
Mantieni il controllo con i pulsanti personalizzabili e i terminali professionali.
Per la comunicazione con lenti.
Quando un fotone colpisce il sensore, viene generato un elettrone, ciò attiva una reazione a catena o "valanga" della produzione di elettroni. Questo fotone viene convertito in una carica elettrica, il sensore SPAD amplifica la carica di un milione di volte con un fenomeno chiamato "moltiplicazione valanga", causando un flusso istantaneo di una grande corrente. Questa grande corrente viene letta come un segnale di tensione sotto forma di un treno di impulsi corrispondenti ai singoli fotoni. L'esclusiva tecnologia di rilevamento della luce di questo sensore SPAD è in grado di ottenere prestazioni incredibili in condizioni di scarsa illuminazione.
Utilizza l'ampia gamma di obiettivi broadcast di Canon, che offrono eccellenti prestazioni da super teleobiettivo nell'acquisizione di immagini. Raggiungi una portata di oltre 2400 mm di lunghezza focale (equivalente a 35 mm).
Monitora accuratamente i soggetti a lungo raggio con obiettivi broadcast da 2/3" per una maggiore portata da teleobiettivo. La combinazione di innesto B4, unità di ingrandimento ottico 1,3x incorporata e sensore SPAD da 1" consente un monitoraggio accurato dei soggetti a lunga distanza a colori, sia in condizioni di buona luce che di oscurità.
La TELECAMERA A SENSIBILITÀ ESTREMAMENTE ELEVATA MS-500 è progettata per essere utilizzata per il monitoraggio specializzato a lunga distanza in condizioni difficili e può essere utilizzata 24 ore su 24 a temperature comprese tra -20 C e 45 C.
Controlla il filtro IR-cut automaticamente o manualmente per acquisire una luce IR aggiuntiva quando lavori al buio.
Utilizza la telecamera da remoto tramite il protocollo Pelco-D o il protocollo NU proprietario di Canon.
Il sistema di compensazione riduce la foschia causata dalla nebbia o dallo smog, mentre il sistema Smart Shade Control (SSC) da maggiore risalto ai dettagli nelle aree buie e sopprime la saturazione causata dalla luce diurna intensa.
Il sistema MS-500 è facile da integrare nel flusso di lavoro di gestione specializzata.
TELECAMERA A SENSIBILITÀ ESTREMAMENTE ELEVATA MS-500
Tappo del corpo macchina
Manuale utente
Canon è un pioniere di video e immagini all'avanguardia.