Arizona serie 2300

La serie Arizona 2300 con tecnologia Arizona FLOW offre una qualità di stampa e una versatilità ottimali per applicazioni con supporti rigidi e flessibili.

Richiedi informazioni

Arizona 2300 series

fino a 95 m2/ora

velocità di stampa

1,25 x 2,5 metri

GTF

2,5 x 3,08 metri

XTF

FLOW

Tecnologia

Scopri una creatività, una precisione e una qualità illimitate

La serie Arizona 2300 è composta da stampanti a piano fisso che utilizzano inchiostri per polimerizzazione UV. Veloce, affidabile e a bassa manutenzione, la stampante Arizona più recente offre una qualità di stampa e una versatilità ottimali sia per applicazioni con supporti rigidi che flessibili. Con una gamma di applicazioni senza precedenti, avviamento istantaneo e tecnologia di autoapprendimento, potrai migliorare la tua esperienza e il tuo business.

Scarica la brochure (PDF)

Libera la tua creatività

Progetta lavori complessi una volta sola e quindi adattali facilmente e ripeti l'operazione per risparmiare tempo su progetti futuri. La nuova serie Arizona 2300 è stata progettata per soddisfare le versatili esigenze di stampa dei print service provider che richiedono una capacità produttiva fino a 30.000 m2/anno.

Diverse opzioni a disposizione

Con una configurazione di base estremamente solida e predisposta per aggiornamenti che consentono la stampa di supporti su bobina e canali inchiostro aggiuntivi, inclusi la vernice e il nostro luminosissimo inchiostro UV bianco, garantisce applicazioni sorprendenti.

Leader a livello globale

In qualità di leader mondiale per i sistemi di imaging di grande formato, Canon ha definito gli standard di mercato per produttività, operatività istantanea, prestazioni affidabili e qualità impareggiabile.

Let your creativity flow

Tecnologia Arizona FLOW

Una tecnica di gestione del flusso d'aria che combina un layout del piano senza zone e con più origini; consente di limitare la mascheratura, di passare da un lavoro all'altro in modo semplice e di realizzare stampe fronte-retro o multipannello in modo versatile, preciso e altamente produttivo.

Vantaggi di Arizona 2300

Smart Productivity Smart  Productivity

Produttività smart

- Mai più costose mascherature 
- Possibilità di produzioni multipannello e pannelli sagomati 
- Qualità vendibile fino a 95 m2/ora 
- Automazione per esperti

Ultimate Versatility Ultimate  Versatility

Massima versatilità

- Supporti rigidi e flessibili
- Design modulare
- Applicazioni creative illimitate

Exceptional Quality Exceptional  Quality

Qualità eccezionale

- Qualità fotorealistica
- Bianco luminosissimo & Vernice super trasparente
- Estrema precisione di registro

Sustainable by Nature Sustainable by Nature

Sostenibile per natura

- Minimo consumo di energia e di inchiostro
- Contributo all'economia circolare
- Sicurezza ambientale certificata

Una dimensione completamente nuova con Touchstone

La serie Arizona 2300 può essere equipaggiata con il software Touchstone, che consiste di due componenti principali che consentono di progettare e stampare con incredibile facilità disegni con texture di qualità eccezionale. Questa affascinante tecnologia offre nuove applicazioni pionieristiche che ti permetteranno di distinguerti dalla concorrenza.

Ulteriori informazioni su Touchstone

Desideri ulteriori informazioni su Arizona 2300?

Parla oggi stesso con un esperto del nostro team

PARLA CON UN ESPERTO

Arizona Xpert functionality: Imagine - print - learn - repeat

Funzionalità Arizona Xpert: immagina - stampa - apprendi - ripeti

E se la tua stampante imparasse da quello che fai? Con la serie Arizona 2300 tutto questo sarà possibile grazie alla capacità di autoapprendimento della funzionalità integrata Arizona Xpert. Crea in modo intuitivo il tuo complesso progetto multi-layer una volta sola e poi stampalo più e più volte.

Ulteriori informazioni su Xpert

Stampa su diversi supporti e superfici

Adatta per supporti di forma irregolare, pesanti, lisci o pretagliati, oggetti o supporti non comuni (tela, legno, piastrelle, vetro, ecc.) e immagini formate da più tavole affiancate. Stampa al vivo su ogni lato senza problemi o errori. Per supporti e oggetti di qualsiasi dimensione fino a 2,5 x 3,08 metri con i modelli XTF

Arizona serie 2300



Stampanti a piano fisso con inchiostri per polimerizzazione UV

Un ambiente di lavoro salutare

Canon si impegna attivamente a offrire soluzioni e opzioni per ridurre i costi, minimizzare l'impatto ambientale e creare un ambiente di lavoro sicuro.

A sostegno di questi obiettivi, la serie Arizona 2300 garantisce un basso consumo di inchiostro e di energia. Gli inchiostri LED-UV Canon sono certificati UL GREENGUARD Gold, pertanto le nostre stampe sono sicure per tutti i tuoi clienti, comprese scuole, hotel e ospedali.

Tutte le stampanti Arizona sono completamente testate e certificate per soddisfare tutti i requisiti di sicurezza. Inoltre, offriamo un'opzione di filtraggio dell'aria per garantire un ambiente di lavoro salutare.

A healthier working environment

Ulteriori informazioni

Sei pronto ad incrementare il tuo business con nuove applicazioni?

PARLA CON UN ESPERTO