Perché la qualità è importante quando si tratta di stampa
Quando si parla di stampa, la qualità è davvero importante. Uno studio sull'effetto della qualità di stampa ha riscontrato un aumento dei sentimenti positivi e delle preferenze per il marchio quando è stata utilizzata una carta migliore, dimostrando che questo può effettivamente influenzare la percezione di un'azienda. Ecco perché progettiamo i nostri dispositivi tenendo sempre presente la qualità dei risultati. Ad esempio, la nostra serie più recente, imagePRESS C170, è in grado di gestire un'ampia gamma di supporti e formati di carta, il che la rende perfetta per rispondere alle esigenze degli spazi di lavoro moderni, dai poster alle brochure lucide fino ai materiali promozionali. Sono soluzioni veloci e precisi, facili da usare con le loro numerose funzioni automatiche, oltre che robusti e affidabili per l'utilizzo quotidiano in un ufficio o studio molto frequentato.
Quando i clienti considerano una strategia di comunicazione tramite la stampa creativa, una delle sfide che si trovano ad affrontare riguarda la realizzazione. La fase di produzione può essere svolta in due modi: investendo nell'outsourcing o acquistando un dispositivo specifico in aggiunta al modello presente in ufficio. Tuttavia, la versatilità dei sistemi di nuova generazione come imagePRESS C170 consente alle organizzazioni di unire le loro esigenze di stampa tradizionale alla possibilità di eseguire un'ampia varietà di lavori di stampa di alta qualità in azienda.
Gli strumenti di comunicazione con il cliente, come direct mailing, brochure e cataloghi, nonché inviti e packaging a tiratura ridotta, possono essere tutti prodotti in loco con colori precisi e finiture di altissimo livello. Oltre ad aumentare il controllo su qualità, tempistiche e sicurezza, ciò offre alle aziende una maggiore libertà creativa.