ARTICOLO

Il potere della collaborazione

È giunto il momento di favorire la crescita della tua attività e di gettare solide fondamenta grazie al potere della collaborazione

Scarica il report

Qual è il modo migliore per coinvolgere i tuoi clienti?

Comprendere meglio il valore della collaborazione per aprire nuove opportunità di business

Scarica il report

What is the best way to engage with your customers?

IL POTERE DELLA COLLABORAZIONE POST COVID-19

Molte aziende di stampa sono concentrate sui propri clienti, perciò le opportunità di crescita e sviluppo della catena di fornitura spesso si riducono. Naturalmente, la centralità del cliente è fondamentale, ma è anche necessario esplorare l'opportunità di altre potenziali collaborazioni con fornitori e realtà del settore, per supportare il proprio business.

Durante ogni crisi, le aziende devono trovare modi innovativi e creativi di cooperazione se vogliono continuare a crescere. I benefici derivanti dallo scambio di informazioni, network e competenze con i colleghi che operano nel medesimo business, possono includere non solo nuove opportunità commerciali, ma anche la riduzione dei costi. Mentre il mondo torna a una "nuova normalità", ora è il momento di costruire un business più resiliente e di gettare solide basi per un successo a lungo termine grazie al potere della collaborazione.

Ciò non significa necessariamente fare un passo indietro. Per molti, questa non è nemmeno un'opzione. Questa è un' opportunità per ristabilire le relazioni all'interno della catena di fornitura, con fornitori, consulenti aziendali, organizzazioni commerciali indipendenti e persino con altri fornitori di servizi di stampa, in modo che i loro obiettivi si allineino alle tue esigenze presenti e future.

Per comprendere meglio le opportunità di business derivanti dalla collaborazione lungo tutta la catena del valore e capire a chi potete rivolgervi per avere supporto, scarica il nostro articolo. E non temere di chiedere aiuto. Lo spirito di comunità, la collaborazione e una comunicazione chiara saranno fondamentali per la ripresa e la crescita post COVID-19.

Ulteriori informazioni

Come riaprire il dialogo con i clienti dopo il COVID-19

PARLA CON UN ESPERTO