CASE STUDY

DATEV installa il primo sistema di stampa ColorStream 8000 series

ColorStream 8160 si è rapidamente dimostrata ideale per soddisfare le esigenze di oggi, mentre DATEV pianifica nuove applicazioni per il futuro

Datev case study

Personalizzazione, colore, qualità e flessibilità

Con sede a Norimberga, in Germania, DATEV è uno dei più grandi fornitori di servizi IT in Europa. Stampa 1,1 miliardi di pagine A4 ogni anno e realizza 13 milioni di documenti direct mail.

Per i suoi clienti, la personalizzazione, il colore, la qualità e la flessibilità sono fondamentali. Tra i requisiti più importanti vi è inoltre la possibilità di implementare modifiche dell'ultimo minuto e di usare i colori aziendali. DATEV parla di come ColorStream 8160, installata per la prima volta al mondo, abbia soddisfatto le aspettative e illustra che cosa ha pianificato per il futuro.

Watch the video

Prodotti correlati

Ulteriori informazioni

  • Introduzione alla stampa programmatica

    La stampa programmatica si sta affermando con risultati commerciali interessanti per i proprietari dei marchi.

  • Il potere del tocco

    I marchi dovrebbero guardare ai media fisici, come la stampa, come un'opportunità per catturare l'attenzione dei clienti. Pensaci: quand'è stata l'ultima volta che hai buttato via la posta senza guardarla?

  • Favorire la crescita futura con la produzione intelligente

    QITS soddisfa la crescente complessità delle richieste dei clienti per una comunicazione personalizzata di elevata qualità tramite espansione della capacità produttiva, ottimizzazione dell'efficienza e aumento della flessibilità.

Vuoi saperne di più su questo case study o prodotto?