Arizona 6160XTS
Stampa su supporti porosi e persino rigidi e ondulati grazie al potente sistema di aspirazione High Flow di questa stampante flatbed.
Investire nel futuro con la robotizzazione della stampa
Ewald ElfrinkVogliamo passare a un processo di produzione continuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L'uso di un robot con la nostra stampante Arizona è un passo importante in quella direzione.
Elwe Special Promotions è specializzata in materiali ed espositori per punti vendita. Crea, produce e fornisce soluzioni complete per la vendita al dettaglio, concentrandosi in particolare sugli espositori secondari all'interno dei negozi. Elwe si occupa dell'intero processo, dalla progettazione all'effettiva preparazione degli espositori. Nell'economia attuale, con tempi di consegna sempre più rapidi, Elwe vuole essere sempre un passo avanti e ha implementato una vera e propria automazione della stampa per una produzione non stop.
Elwe è cliente Canon da diversi anni. La sua prima stampante Canon, un sistema Arizona 318GL(W), è stata installata nel 2015. Da allora, i suoi volumi di stampa non hanno fatto che crescere. Oggi utilizza la stampante Arizona 6160 XTS con sistema di aspirazione High Flow. Per soddisfare le tempistiche richieste dai clienti, di recente ha investito in una soluzione di stampa robotizzata per incrementare la produttività.
Canon e Rolan Robotics hanno collaborato per fornire alle strutture di Elwe una soluzione completa e personalizzata. Gli ingegneri di ricerca e sviluppo di entrambe le società hanno collaborato alla progettazione e all'installazione di una soluzione integrata.
Elwe è molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Ecco alcuni punti salienti:
Il viaggio di Elwe verso la produzione continua prosegue. Sono ora alla ricerca di qualcosa che possa ulteriormente migliorare il loro processo produttivo.
Ewald: "Che cosa ci sta impedendo di raggiungere il livello di produzione che vogliamo? Una volta che lo sappiamo, possiamo risolverlo. Stiamo pensando di aumentare ulteriormente l'automazione, con altri 2 o 3 robot. Vogliamo fare tutto il possibile per incrementare la produttività e ridurre al minimo i tempi di consegna".
Ewald ElfrinkI principali vantaggi di lavorare con la robotica sono la migliore qualità e la maggiore produttività.
Stampa su supporti porosi e persino rigidi e ondulati grazie al potente sistema di aspirazione High Flow di questa stampante flatbed.
Soluzioni di robotizzazione per le stampanti della serie Arizona 6100
i-Pack assume il controllo totale della produzione con Canon
Pronti per la prossima fase nell'automazione del flusso di lavoro?