CASE STUDY

Mini Professors - Rendere più divertente la scienza per i bambini dell'asilo


Scarica il case study su Mini Professor


È AFFIDABILE, EFFICIENTE, VERAMENTE FACILE DA USARE…E STA PROPRIO BENE IN CASA MIA.

Natasha Spink, titolare del franchising, Mini Professors
Children have an unquestionable thirst for learning.

I bambini hanno un'innegabile sete di conoscenza. Mini Professors offre loro la possibilità di apprendere nuove competenze scientifiche in un ambiente divertente e sicuro, guardando il mondo intorno a loro con meraviglia.

Spiegare principi scientifici in termini semplici tramite esperimenti entusiasmanti offre a ogni bambino, dall'asilo alla scuola, la possibilità di diventare un mini professore.

Rising to the challenge

All'altezza della sfida

Natasha Spink dirige Mini Professors a St Albans e Harpenden. La sua azienda è relativamente giovane e aveva bisogno di crearsi rapidamente un nome. Ecco perché voleva assolutamente trovare una stampante in grado di soddisfare i requisiti di marketing del suo business, oltre che di gestire i requisiti di stampa diversi dei bambini che frequentano i corsi.

La soluzione Canon

Dopo una lunga ricerca condotta su Internet, Natasha era convinta che la stampante Canon MegaTank avesse tutti i requisiti necessari, e da allora non ha più guardato indietro.

"LA STAMPANTE MI PERMETTE DI OFFRIRE AI BAMBINI MOLTE ATTIVITÀ DIVERSE DA SVOLGERE OGNI SETTIMANA, NELL'AMBITO DEGLI ESPERIMENTI".

Quote image

"Abbiamo molti modelli e adesivi diversi da stampare e utilizziamo vari tipi di cartoncino. La Serie PIXMA G può stampare su qualsiasi cosa io abbia messo nell'alimentatore finora", afferma Natasha con entusiasmo.

I serbatoi d'inchiostro a resa elevata integrati delle Megatank, che permettono di stampare volumi elevati a costi contenuti, sono un punto di forza e si sono rivelati inestimabili.

The Canon PIXMA G Series manages to print on everything


I serbatoi sono fantastici, perché hanno linee che indicano il volume e che mi permettono di vedere esattamente quanto inchiostro è rimasto all'interno. Mi ha sicuramente fatto risparmiare molti soldi, perché con la mia vecchia stampante avrei già consumato moltissime cartucce.

Le funzionalità wireless costituiscono un altro grande vantaggio. La stampante MegaTank permette a Natasha di supervisionare i bambini in una stanza e avviare stampe in un'altra stanza dal suo laptop, sicura che sarà tutto pronto quando ne avrà bisogno.

Alla fine di ogni corso, i bambini ricevono certificati ricordo come premio per le nuove abilità sviluppate. La resa di stampa affidabile e di alta qualità della stampante MegaTank assicura la realizzazione di certificati dall'aspetto gradevole e molto apprezzati.

"Per me è una grande soddisfazione poter dare ai bambini qualcosa di cui vado fiera. La qualità è eccezionale e possono appenderli in casa con orgoglio.", spiega Natasha.

Un futuro luminoso per tutti

Natasha immagina un futuro luminoso per i bambini che frequentano i suoi corsi, perché crede che accostarsi alla scienza fin dall'infanzia sia un'esperienza gratificante. È altrettanto ottimista per il suo business e intende espandersi in altri asili e scuole elementari, aumentando anche il numero di genitori e bambini che frequentano i corsi.

E la stampante Canon PIXMA Serie G svolgerà un ruolo chiave in questo percorso.

Case study correlati