Con sede nei Paesi Bassi e in Spagna, AddComm Group aiuta le aziende offrendo servizi di stampa di libri, di documenti transazionali, di direct marketing e di customer communications.
Con il passaggio ai canali digitali, è diminuita la domanda per la stampa di basse tirature. I lavori più piccoli effettuati con le stampanti inkjet a modulo continuo, progettate per la produzione di volumi elevati, erano diventati dispendiosi per AddComm e utilizzare una stampante a toner aveva creato problemi in termini di costi e qualità dell'output.
AddComm Group necessitava di un processo di stampa efficiente per le tirature limitate che non compromettesse la qualità dell'immagine.
Avendo costruito in oltre vent'anni una solida partnership con Canon, AddComm sapeva che avrebbe trovato una soluzione di successo grazie alla lungimiranza di Canon; è proprio quello che è accaduto in occasione del Commercial Printing Business Day tenutosi in Germania.
La stampante a colori VarioPrint i300 inkjet con alimentazione a foglio singolo si integra perfettamente nella produzione di libri di AddComm, garantendo la qualità, la produttività e la versatilità necessarie per tirature inferiori a 2.500 copie, nonché una qualità che corrisponde esattamente a quelle offerta dalle stampanti ColorStream esistenti.
Leonie van der Veen,SPOSTARE LE BASSE TIRATURE DALLE STAMPANTI A TONER HA RESO L'INTERA OPERAZIONE DI STAMPA PIÙ SNELLA ED EFFICIENTE.
La flessibilità della stampante VarioPrint i300 ha trasformato le comunicazioni digitali e stampate di AddComm. La costosa tecnologia dei toner ora può essere sostituita da una stampante digitale che gestisce in modo conveniente i documenti personalizzati a tiratura limitata e assicura una qualità elevata delle stampe.
Grazie alla possibilità di stampare su supporti misti, AddComm si distingue dalla concorrenza e, grazie alle vaste opportunità di applicazioni ha firmato diversi contratti con nuovi clienti.
FINORA LE PRESTAZIONI DI VARIOPRINT i300 SONO STATE ECCELLENTI.