SOLUZIONI

Customer Communications

Offri esperienze eccezionali per i clienti, differenziati dalla concorrenza e consenti agli utenti aziendali di creare comunicazioni personalizzate per tutti i canali.
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Customer Communications

PANORAMICA

Soluzioni per le comunicazioni con i clienti di Canon

Aiutiamo le organizzazioni a implementare soluzioni per le comunicazioni con i clienti che sostengono la loro strategia basata sulla soddisfazione del cliente sfruttando le comunicazioni omnicanale, automatizzando i processi e consentendo le comunicazioni on-demand.

I vantaggi delle soluzioni di automazione delle comunicazioni con i clienti

Le nostre soluzioni convenienti velocizzano il tempo di immissione sul mercato, consentono comunicazioni omnicanale personalizzate unificando i silos di dati e migliorano la produttività degli utenti aziendali tramite processi automatizzati sicuri.

  • Gestione Provvigioni

    Accresci la fedeltà dei clienti

    Produci comunicazioni migliori e più personalizzate, migliora la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.

  • an image representing universal communications

    Branding coerente

    Fornisci comunicazioni uniformi e unificate tra i vari canali, migliorando la percezione del brand.

  • an image of interface technology

    Aumento della produttività

    La gestione automatizzata dei processi aziendali aumenta la produttività e l'efficienza e consente le comunicazioni on-demand.

  • An image of a smiling woman using a laptop and texting with a smartphone

    Time-to-market più rapido

    Agisci più velocemente migliorando la collaborazione aziendale e integrando e unificando le informazioni in una visione unificata del cliente.

  • CASE STUDY

    L'Agenzia olandese Employee Insurance (UWV) aumenta la soddisfazione dei clienti grazie a comunicazioni personalizzate

    L'UWV ha trasformato le comunicazioni digitali e multicanale personalizzando i messaggi in base ai canali preferiti dai clienti e automatizzando i processi per risparmiare tempo, ridurre i costi aziendali e ridurre al minimo gli errori. Scopri di più su come questa agenzia olandese ha migliorato la soddisfazione dei clienti aumentando al contempo l'efficienza.

    Informazioni sul mercato

    Migliorare l'esperienza cliente offrendo comunicazioni solide con i clienti
    5 best practice di Kaspar Roos di Aspire

    Scopri perché le comunicazioni con i clienti sono fondamentali per il successo nel mercato odierno e come rafforzare il tuo approccio.

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  • Logo Quadient
    Crea, gestisci e offri comunicazioni semplici ai clienti attraverso tutti i canali.
  • Objectif Lune logo

    Objectif Lune OL Connect

    Ottimizza l'esperienza digitale dei tuoi clienti attraverso l'automazione dei processi aziendali.
  • Logo sysHUB
    Consolida i processi e le applicazioni chiave in un unico flusso di lavoro automatizzato.
  • Logo Compart DocBridge
    Flessibile e scalabile, questa suite consente di gestire, ottimizzare, convalidare e distribuire la stampa dei documenti.
  • Soluzioni correlate

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    An AI image representing digital transformation

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