Accelera la fase di registrazione
I flussi di lavoro digitali aumentano la produttività e riducono i ritardi
Semplifica il processo di registrazione dei tuoi clienti.
Un sistema di registrazione manuale troppo lento rappresenta un problema per l’azienda.
I flussi di lavoro digitali aumentano la produttività e riducono i ritardi
Il monitoraggio automatico garantisce un controllo dei processi migliore
Offri un’esperienza di registrazione personalizzata e multi-canale
L’archiviazione digitale conserva i dati in maniera sicura e ne consente un facile controllo
Un approccio più efficiente alle ammissioni degli studenti
André Jeursen
Responsabile dell’Ufficio Formazione ed Esami, Università di Maastricht
La Scuola di Business ed Economia dell’Università di Maastricht aveva bisogno di elaborare rapidamente le sue 6.400 domande annuali per velocizzare i processi di ammissione e agevolare il carico di lavoro del personale. Il sistema di iscrizione manuale, basato sulle domande cartacee, comportava errori e non consentiva di monitorare lo stato delle pratiche o i tempi richiesti dal processo.
Abbiamo sviluppato un sistema di ammissione automatizzato. Le informazioni di ogni richiedente sono riportate in un unico fascicolo digitale per consentire un accesso alle informazioni più facile e immediato. Oltre al monitoraggio in tempo reale, il sistema offre molte altre funzioni, come ad esempio le segnalazioni automatiche di informazioni mancanti e le notifiche di scadenze e di errori.
Oltre ad agevolare il carico di lavoro del personale, i processi di ammissioni più rapidi hanno generato un risparmio annuale di 30.000 € e hanno ridotto il numero di errori. Inoltre, grazie ai report l’amministrazione ha assunto il pieno controllo del processo di ammissione, migliorando in questo modo la qualità del processo di immatricolazione degli studenti.
Acquisizione rapida e precisa di documenti cartacei e digitali
Richiesta dei dati automatizzata per completare il fascicolo
Documenti caricati, aggiunti e archiviati in digitale
Monitoraggio automatico, correzione e analisi
Scopri nuovi modi per attirare l’attenzione dei clienti utilizzando le nostre soluzioni di comunicazione digitale
Lavora più velocemente, riduci i costi e fornisci un migliore servizio ai tuoi clienti elaborando la posta in modo più efficiente
Rafforza la protezione dei dati e assicurati che i documenti siano inviati nel posto giusto al momento giusto