Il modo in cui stampiamo sta cambiando insieme al nostro modo di lavorare
Il 95% dei giovani sotto i 30 anni non possiede una stampante. Al contempo, il 28% delle persone utilizza la propria stampante domestica per lavoro, e 1 persona su 5 stampa di più rispetto a prima della pandemia.
La vera sfida è garantire un accesso continuo a stampe di alta qualità e livello professionale, specialmente quando i lavoratori sono in movimento. È qui che entra in gioco Canon Print Share Solution:
un servizio di stampa, scansione e copia rivolto al pubblico, reso disponibile da istituzioni come biblioteche, università, hotel e spazi di servizi condivisi. Esclusiva per i dispositivi Canon, questa soluzione aiuta le istituzioni a generare nuove fonti di reddito e a svolgere le proprie funzioni civiche a costi ridotti.
Canon Print Share Solution consente alle organizzazioni di offrire agli utenti esterni un servizio di stampa e scansione semplice, a basso impatto e accessibile in modo sicuro in qualsiasi posizione PIC. Gli utenti possono ottenere stampe di qualità professionale, quando e dove ne hanno bisogno, senza la necessità di preventivi, bozze o denaro contante.