Vanuatu volcano lava captured on EOS 5D Mark IV

Progettata per prestazioni straordinarie

Un processore per
prestazioni più veloci

EOS 5D Mark IV è dotata di un rapido processore DIGIC 6+ che controlla ogni aspetto del comportamento della fotocamera, inclusa la conversione dei dati RAW del sensore in file immagine di alta qualità, dettagliatissimi e quasi privi di rumore, con tonalità della pelle e colori precisi.

DIGIC 6+ processor found on Canon EOS 5D Mark IV

Riprendi ogni
momento, scatto
dopo scatto

Progettata per prestazioni eccezionali, EOS 5D Mark IV può eseguire fino a 7 scatti al secondo1 con messa a fuoco completa ed esposizione automatica, acquisendo fino a 21 immagini RAW o JPEG illimitate in una singola raffica2. Sarai sempre pronto per lo scatto successivo. In modalità Live View, è possibile scattare a 4,3 fps con Tracking AF.

Gannet caught in mid flight with EOS 5D Mark IV

Touchscreen LCD
luminoso e preciso

Lo schermo LCD da 3,2" ad alta risoluzione con comandi touch intuitivi rende piacevole e veloce l'utilizzo di EOS 5D Mark IV. Scegli i comandi del menu con un tocco e scorri avanti e indietro mentre rivedi le immagini. Quatto opzioni di tonalità colore consentono di utilizzare lo schermo in qualsiasi momento del giorno e della notte.

LCD touchscreen with EOS 5D Mark IV

Scatti silenziosi,
massima discrezione

La modalità scatto silenziato su EOS 5D Mark IV consente di ridurre al minimo la rumorosità dell'otturatore. Speciali caratteristiche di smorzamento assicurano un funzionamento silenzioso della fotocamera anche negli ambienti più tranquilli.

Discreet photo with EOS 5D Mark IV

Sistema di controllo delle vibrazioni dello specchio

Le vibrazioni della fotocamera o le vibrazioni causate dallo specchio possono causare sfocature. Per questo, Canon ha sviluppato un sistema di controllo delle vibrazioni dello specchio capace di ridurre al minimo la sfocatura e assicurare immagini nitide con livelli di rumore ridotti. Un sistema ideale per situazioni discrete.

Mirror vibration control system in EOS 5D Mark IV

Sistema di controllo delle vibrazioni dello specchio

Guarda il video

Visualizza, componi e
scatta facilmente

Il mirino intelligente II con informazioni di scatto come livella elettronica a due assi, offre una visione più pulita e luminosa della scena attraverso l'obiettivo con una percentuale di visualizzazione di circa il 100%. Grazie alle informazioni di scatto disposte con cura per assicurare una composizione semplice e precisa, il display può essere personalizzato in base alle esigenze del fotografo.

Viewfinder of the Canon EOS 5D Mark IV

Personalizzato Rapida
Schermata di Controllo

Ogni fotografo è unico e lavora in modo differente. Per questo i tecnici Canon hanno reso possibile modificare in modo rapido e semplice il tipo, le dimensioni e la posizione delle icone sullo schermo di controllo rapido personalizzato della fotocamera, in modo tale da trovare le impostazioni preferite senza alcun problema.

Custom Quick control screen on EOS 5D Mark IV

Durata e
affidabilità.

EOS 5D Mark IV è resistente agli agenti atmosferici3 ed è dotata di una robusta struttura in lega di magnesio per assicurarti tutta la sicurezza necessaria per continuare a scattare anche in condizioni difficili. Più leggera di EOS 5D Mark III, EOS 5D Mark IV è pensata per prestazioni di scatto affidabili e per periodi più lunghi.

EOS 5D Mark IV magnesium alloy body

Migliora le tue
capacità di scatto

L'impugnatura porta batteria BG-E20 conferisce notevoli vantaggi alla gestione di EOS 5D Mark IV così come la doppia capacità della batteria, al fine di consentirti di prolungare il tempo di ripresa e assicurarti la massima flessibilità in qualsiasi momento grazie ai controlli verticali per messa a fuoco e misurazione.

EOS 5D Mark IV Battery Grip BG-E20

Note a piè pagina

1. A 1/500 sec. o velocità dell'otturatore superiori (in base all'obiettivo), batteria LP-E6N completamente carica, a 23 °C. La velocità diminuirà nelle seguenti situazioni: anti-flicker, Dual Pixel RAW, Ottimizzatore obiettivo digitale

2. -3 EV a un punto AF centrale con messa a fuoco f/2,8, AF One-Shot, 23 °C e ISO 100

3. I coperchi dei diversi vani, i copriterminali e altre parti apribili devono essere chiuse per offrire la protezione da polvere e umidità. Queste misure, tuttavia, non possono impedire completamente le eventuali infiltrazioni di polvere e gocce.

Scopri altri vantaggi