Women in pink dresses taken with EOS 5D Mark IV

La differenza è nei dettagli

Aquisisci ogni dettaglio.

Il sensore CMOS da 30,4 megapixel offre immagini ricche di dettaglio e con disturbo ridotto, anche nelle aree più chiare e più scure. Una risoluzione superiore assicura, inoltre, la libertà di ritagliare e riquadrare la foto per ottenere lo scatto perfetto senza compromettere la qualità.

Black and white child in light with EOS 5D Mark IV

Elaborazione e ottimizzazione

Ognuno dei 30 milioni di pixel di EOS 5D Mark IV è composto da due fotodiodi, che possono essere utilizzati insieme o separatamente. Questa tecnologia consente la creazione di file Dual Pixel RAW (DPRAW), che contengono una coppia di immagini scattate da due punti di vista leggermente diversi. Quando vengono elaborati con il software Digital Photo Professional, i file DPRAW consentono ai fotografi di effettuare regolazioni dell'immagine per assicurare la massima nitidezza all'area desiderata.

Ulteriori informazioni

Prestazioni eccezionali
anche con scarsa illuminazione

Migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione a qualsiasi impostazione ISO, con rumore digitale ridotto e sensibilità massima di 32.000 ISO (espandibile a 102.400 ISO). Scopri una qualità dell'immagine superba anche in condizioni di illuminazione non ottimali.

Pigeons in low light with Canon EOS 5D Mark IV

Elaborazione dell'immagine
di nuova generazione

La funzione di correzione aberrazione obiettivo integrata migliora le prestazioni dell'obiettivo compensando fattori come diffrazione, distorsione e aberrazioni cromatiche per produrre un'immagine visivamente superiore.

Menu options for lens corrections on EOS 5D Mark IV

Ottimizzatore obiettivo digitale integrato

L'ottimizzatore obiettivo digitale aggiunge un ulteriore livello di correzione, che interessa ancora più fenomeni ottici e l'effetto del filtro passa-basso della fotocamera. Il risultato: prestazioni ottimizzate e un'incredibile qualità dell'immagine.

Nitidezza, contrasto e colore

La fotocamera 5D Mark IV integra una selezione di impostazioni per il bilanciamento del bianco automatico (AWB) che offrono un approccio diverso alla luce artificiale. "Priorità ambiente" è studiata per mantenere alcune delle tonalità di colore calde per le riprese con sorgenti luminose artificiali al fine di preservare l'atmosfera della scena; "Priorità bianco" invece elimina la maggior parte delle tonalità calde per le riprese con illuminazione al tungsteno per ottenere immagini dai colori il più possibile neutrali.

Non perdere
nemmeno un dettaglio

Lo stile "Dettaglio fine" è stato incluso nel modello 5D Mark IV per massimizzare la quantità di dettagli acquisiti dal sensore da 30,4 megapixel della fotocamera. Questa impostazione dà la priorità alla gradazione di tonalità e mette in risalto il massimo dei dettagli. 

Lo stile "Dettaglio fine" integra tre parametri di nitidezza regolabili simili a quelli del filtro Maschera di contrasto di Adobe Photoshop e del software DPP di Canon.

Fine Detail picture style with EOS 5D Mark IV

Scopri altri vantaggi