ARTICOLO

Canon EOS 90D: qualità dell'immagine

Una qualità dell'immagine che ti farà impazzire

Il sensore CMOS APS-C da 32.5 megapixel si integra perfettamente con il nostro processore di immagine su misura DIGIC 8, per offrire un'eccellente qualità dell'immagine: nitidezza, tonalità e colore abbondano, mentre il rumore in condizioni di scarsa illuminazione viene mantenuto assolutamente al minimo. La sensibilità arriva fino a ISO 25.600 per le riprese manuali in condizioni di scarsa illuminazione, mentre la vasta gamma dinamica permette di mantenere i dettagli sia nelle zone fortemente illuminate che in quelle più scure.

EOS 90D EF Lens
© Copyright Fergus Kennedy

Una combinazione perfetta di prestazioni e portabilità

Il sensore CMOS da 32.5 megapixel, progettato e prodotto esclusivamente da Canon, permette di catturare dettagli precisissimi. Il suo formato APS-C è abbastanza grande da garantire alti livelli di controllo sulla profondità di campo e abbastanza piccolo da rendere la fotocamera EOS 90D, e i suoi obiettivi, portatile e perfettamente bilanciata.

EOS 90D Travel Photography
© Copyright Fergus Kennedy
EOS 90D 100% Crop
Ritaglio al 100%

Qualità dell'immagine ottimizzata

L'elaborazione delle immagini all'interno della fotocamera ti permette di sfruttare al massimo la qualità dell'immagine. Puoi applicare la tecnologia Digital Lens Optimizer (DLO) mentre scatti, per adattare ogni singolo fotogramma alle caratteristiche dell'obiettivo. Il risultato Immagini nitide e ricchissime di dettagli, direttamente dalla fotocamera.

I file RAW possono essere trasformati in immagini JPEG direttamente nella fotocamera, grazie alla funzione di elaborazione RAW integrata nel dispositivo, e puoi anche ottimizzare le immagini con l'Assistente creativo. Il processore DIGIC 8 consente di apportare modifiche alle immagini e di creare più versioni della stessa immagine, ciascuna con un aspetto e un'impressione diversi.


< Torna alla panoramica di EOS 90D

Potrebbero interessarti anche...