ARTICOLO

Canon EOS 90D: versatilità

Design pratico e intuitivo

EOS 90D è frutto di anni di perfezionamento del design della fotocamera, un processo di miglioramento continuo che ha dato vita a una fotocamera con caratteristiche intuitive fin dal primo momento. Puoi notare i piccoli dettagli, come le due ghiere multicontrollo che permettono di regolare la messa a fuoco durante le riprese, oltre ai controlli e alle modalità di scatto personalizzabili.

EOS 90D Take a clear view Zoom Lens
© Copyright Fergus Kennedy

Per una visuale più nitida

Naturalmente, essendo una reflex digitale, la fotocamera EOS 90D è dotata di un mirino ottico intelligente che permette di seguire con precisione i soggetti in movimento, come uccelli in volo, e sincronizzare gli scatti alla perfezione. Le informazioni vengono sovrapposte a questa vista in tempo reale, per mantenerti informato su ogni singolo aspetto delle prestazioni della fotocamera.

EOS 90D All-day battery life
© Copyright Fergus Kennedy

Una batteria che dura tutto il giorno

La potente batteria permette di effettuare 1300 scatti con una singola carica,* per consentirti di scattare più a lungo quando ti trovi sul posto. L'impugnatura porta batteria consente di utilizzare una seconda batteria, raddoppiando il tempo di ripresa fra una ricarica e l'altra e migliorando la presa mentre giri in verticale.

EOS 90D Balance and Comfortable Grip
© Copyright Fergus Kennedy

Grazie al classico design della reflex digitale, con impugnatura preformata, la fotocamera EOS 90D risulta bilanciata e confortevole durante le riprese con obiettivi lunghi e corti, e questo rende la fotocamera ancora più interessante agli occhi dei fotografi naturalistici e sportivi.

EOS 90D Built-in wireless connectivity
© Copyright / 60 caratteri. tutte le lingue

Connettività wireless integrata

La fotocamera EOS 90D è dotata di connettività Bluetooth e Wi-Fi che, oltre a consentirti di condividere foto in modo semplice e rapido tramite un dispositivo smart dotato di app Canon Camera Connect,* ti permette anche di controllare la fotocamera da remoto. Puoi vedere sullo schermo del tuo dispositivo quello che vede la fotocamera, regolare le impostazioni, cambiare modalità e scattare foto anche senza essere vicino alla fotocamera. Una soluzione perfetta per inquadrare gli animali selvatici da vicino senza farli spaventare. Inoltre, una volta a casa puoi sincronizzare le immagini con il tuo dispositivo smart o PC/Mac.

La fotocamera EOS 90D può anche stabilire una connessione remota al PC o Mac tramite il software EOS Utility in dotazione, perfetto per i servizi in studio.


< Torna alla panoramica di EOS 90D

Potrebbero interessarti anche...