FILMMAKING

Connettività avanzata

Dotata di attacco a slitta multifunzione, EOS R5 C offre opzioni di ingresso per microfono stereo/adattatore XLR, oltre a terminali dedicati per il timecode, microfono da 3,5 mm, cuffie, micro-HDMI, sincronizzazione flash e USB-C, nonché un ampio supporto delle applicazioni software: EOS R5 C è pronta a tutto.

Connettività avanzata

EOS R5 C

Attacco a slitta multifunzione

Introdotto per la prima volta con la videocamera XF605 e la fotocamera EOS R3, l'attacco a slitta multifunzione di Canon fornisce la comunicazione dei dati e l'alimentazione diretta per una nuova gamma di accessori. Tra questi, il microfono stereo DM-E1D di Canon e l'adattatore per audio XLR CA-XLR2d-C di TASCAM, dotato di ingressi XLR professionali con controllo manuale, monitoraggio e alimentazione da 48V. È possibile collegare anche Speedlite e trigger esistenti.*

* Canon Speedlite con struttura resistente agli agenti atmosferici non supportati.

  • EOS R5 C

    Interfaccia professionale

    La connettività di EOS R5 C comprende terminali dedicati per timecode in/out, microfono da 3,5 mm, cuffie, micro HDMI, sincronizzazione flash, telecomando di tipo N3 e USB-C per alimentazione, ricarica e comunicazione. Nella confezione è incluso un dispositivo di fissaggio del cavo che consente di fissare i connettori USB-C e micro HDMI durante le riprese.

  • EOS R5 C

    Impugnatura porta batteria e trasmettitore file wireless

    EOS R5 C supporta gli accessori esistenti del sistema EOS R, come l'impugnatura porta batteria BG-R10 e il trasmettitore file wireless WFT-R10. Mentre entrambi gli accessori ospitano due unità batteria (LP-E6NH, LP-E6N o LP-E6), WFT-R10 migliora la funzionalità di rete con due antenne 2x2 da 5 GHz e connettività Ethernet. Sebbene EOS R5 C sia dotata di Wi-Fi e Bluetooth integrati, questo accessorio è necessario per utilizzare le applicazioni Browser Remote e Content Transfer Mobile in modalità wireless.

  • EOS R5 C

    Ampio supporto delle applicazioni software

    EOS R5 C unisce i mondi di EOS R e Cinema EOS in un unico sistema ed è compatibile con un'ampia gamma di applicazioni professionali per filmmaking, fotografia e realtà virtuale, per PC e smartphone. Tra le applicazioni supportate, Browser Remote permette di accedere da remoto alle impostazioni avanzate e alla modalità live view. Content Transfer Mobile consente di trasferire file proxy e modificare i metadati. I servizi cloud image.canon offrono il backup per immagini di alta qualità.

  • EOS R5 C

    Fonte di alimentazione esterna per 8K/60P

    Oltre alle batterie LP-E6NH/LP-E6N/LP-E6, EOS R5 C può essere alimentata tramite una fonte di alimentazione esterna (necessaria per accedere alla registrazione in 8K a più di 30 fps). Le fonti di alimentazione supportate includono l'uso dell'adattatore USB-C PD-E1, nonché l'uso combinato dell'accoppiatore CC DR-E6C e dell'adattatore CA-946. È possibile utilizzare batterie portatili power bank USB-C con capacità di alimentazione di terze parti.

  1. Se si utilizza con gli adattatori del sistema EOS R.
  2. Opzioni Cinema RAW Light a 12 bit fino a 2,6 Gbps.
  3. Consente di utilizzare accessori esterni come l'adattatore XLR, il microfono stereo e Speedlite. I Canon Speedlite con struttura resistente agli agenti atmosferici non sono supportati.
  4. Le batterie non possono essere ricaricate solo con l'impugnatura porta batteria BG-R10. La batteria LP-E6 non può essere ricaricata.

ISCRIVITI ORA

Registrati e dimostra il tuo interesse per Canon EOS R5 C

Ricevi in anteprima gli ultimi aggiornamenti su Canon EOS R5 C, promozioni, suggerimenti e tutorial, ultime novità e inviti a eventi locali.