INNESTO RF CANON

Flessibilità dell'obiettivo con l'innesto RF

Dotata di innesto RF, Canon EOS R5 C è compatibile con un'ampia gamma di obiettivi, inclusi gli obiettivi RF all'avanguardia, nonché gli obiettivi EF e Cinema tramite adattatori EF-EOS R. L'IS elettronico a 5 assi consente di realizzare riprese professionali stabili e fluide.

Flessibilità dell'obiettivo con l'innesto RF

Tecnologia dell'innesto RF

L'innesto RF offre nuove opportunità di progettazione degli obiettivi, in cui grandi aperture, ottiche dall'elevato potere risolutivo e prestazioni all'avanguardia vengono combinate per creare obiettivi unici per registi e fotografi. L'innesto RF a 12 pin amplia la larghezza di banda della comunicazione tra obiettivo e dispositivo, offrendo un livello avanzato di messa a fuoco automatica, stabilizzazione dell'immagine e controllo personalizzabile, che rendono gli obiettivi RF la scelta ideale per le riprese video.

Adatta e crea con gli adattatori EF-EOS R

L'innesto RF è compatibile con gli obiettivi Canon EF cinematografici e fotografici, grazie a una selezione di adattatori Canon EF-EOS R. Durante le riprese video, è possibile ottenere un'incredibile profondità di campo ridotta negli ambienti luminosi utilizzando l'adattatore per filtro drop-in Canon con filtro ND variabile.

La compagna perfetta per la VR

Perfettamente compatibile con l'obiettivo Canon RF 5.2mm F2.8 L Dual Fisheye, EOS R5 C è la soluzione ideale per creare contenuti VR coinvolgenti a 180°, grazie al sensore full frame 8K e alla registrazione a lunga durata. Questa soluzione con obiettivo, videocamera e flusso di lavoro sviluppata da Canon semplifica e rende efficiente la creazione di contenuti VR straordinariamente nitidi.

Avanzata stabilizzazione elettronica dell'immagine

EOS R5 C è dotata dello stesso sofisticato sistema IS elettronico a 5 assi delle videocamere professionali Cinema EOS, come EOS C500 Mark II, EOS C300 Mark III ed EOS C70. Questa tecnologia avanzata lavora in sinergia con l'IS ottico degli obiettivi compatibili per realizzare riprese stabili e fluide. L'IS elettronico è disponibile anche quando si utilizzano obiettivi non stabilizzati, come gli obiettivi Cinema a focale fissa e zoom.

Compatibilità con gli obiettivi anamorfici

EOS R5 C supporta gli obiettivi anamorfici tramite adattatori di terze parti. Grazie al supporto di decompressione 2x, 1,8x e 1,3x tramite lo schermo LCD e l'uscita HDMI, EOS R5 C amplia il supporto e la flessibilità degli obiettivi, per riprese cinematografiche creative.

ISCRIVITI ORA

Registrati e dimostra il tuo interesse per Canon EOS R5 C

Ricevi in anteprima gli ultimi aggiornamenti su Canon EOS R5 C, promozioni, suggerimenti e tutorial, ultime novità e inviti a eventi locali.