FOTOGRAFI "IBRIDI"

Splendide foto da 45 megapixel fino a 20 fps

Grazie al sensore CMOS full frame da 45 megapixel puoi creare contenuti dalla chiarezza incredibile, bassa rumorosità e un'ampia gamma dinamica a velocità di scatto massima fino a 20 fps e sensibilità ISO fino a 51200 ISO. Il bracketing automatico dell'esposizione offre opzioni di esposizione uniformi, mentre un timer intervallo permette di creare timelapse creativi.

Splendide foto da 45 megapixel fino a 20 fps

Passa a incredibili immagini ad alta risoluzione

Il sensore full-frame e il processore DIGIC X di EOS R5 C operano in sinergia per offrire immagini di qualità elevata da 45 megapixel, fino a 20 fps con otturatore elettronico o 12 fps con otturatore meccanico. La modalità Foto di EOS R5 C si avvale della rinomata tecnologia Dual Pixel CMOS AF II di Canon, nonché di una color science dalle tonalità calde e di una sensibilità ISO fino a 52000, che rendono EOS R5 C una soluzione eccezionale per la fotografia professionale.

Formati immagine professionali

EOS R5 C condivide la stessa architettura del sistema EOS R e può quindi acquisire immagini in una varietà di formati di file professionali, tra cui RAW, C-RAW e JPEG. Le immagini HEIF a 10 bit possono essere acquisite con una gamma dinamica ampliata e una migliore riproduzione dei colori, grazie all'utilizzo della gamma PQ HDR e dello spazio colore BT.2020.

Fotografia time-lapse

La funzione Timer intervallo di EOS R5 C permette di acquisire un determinato numero di immagini in un intervallo di tempo prestabilito. Questa funzione è perfetta per creare sequenze in time-lapse professionali. È altresì possibile impostare modalità personalizzate, come le modalità Priorità dell'otturatore/di apertura o ISO Auto, per garantire il pieno controllo creativo nella realizzazione di contenuti mozzafiato in time-lapse.

ISCRIVITI ORA

Registrati e dimostra il tuo interesse per Canon EOS R5 C

Ricevi in anteprima gli ultimi aggiornamenti su Canon EOS R5 C, promozioni, suggerimenti e tutorial, ultime novità e inviti a eventi locali.