OLTRE OGNI LIMITE

Scatta rapidamente, scatta con discrezione: 20 fps1 in silenzio.

Immortala un attimo sfuggente e irripetibile

Immortala un attimo sfuggente e irripetibile e trasformalo in un'emozionante immagine che dura una vita. Usa EOS R6 per scattare in modo continuo senza rumore dell'otturatore all'incredibile velocità di 20 fotogrammi al secondo1 o 12 fps con l'otturatore meccanico, registrando fino a 240 file in formato RAW o oltre 1000 JPEG in una singola raffica con AE simultaneo e tracking AF.

EOS R6, velocità, messa a fuoco automatica, kayak sulle rapide, sulla cresta dell'onda

Inquadratura perfetta sulla cresta dell'onda, grazie all'otturatore elettronico silenzioso da 20 fotogrammi al secondo e alla reattività della fotocamera, che permette di scatenare la creatività alla stessa velocità del soggetto.

© Samo Vidic / Canon Ambassador

La precisa funzione di messa a fuoco automatica della fotocamera EOS R6 consente di seguire un kayak lungo le rapide di un fiume.

Samo Vidic, Canon Ambassador, cattura il momento preciso della persona sul kayak grazie alla sua velocità di 20 fps e alla messa a fuoco automatica con funzione di inseguimento.

© Samo Vidic / Canon Ambassador

EOS R6, 20 FPS, il momento perfetto di un salto eseguito da un ballerino classico

Il momento perfetto catturato a 20 fotogrammi al secondo.

© Javier Cortes / Canon Ambassador

Citazione

"Essere in grado di lavorare fino a velocità di 20 fps ha reso più facile immortalare quel momento decisivo".

Canon Camera

Scritto da Wanda Martin

Canon Ambassador


Per immortalare una ballerina all'apice del suo salto o un rapace che afferra la preda, una frequenza dei fotogrammi tanto incredibile offre maggiore scelta sulle immagini da selezionare e più opportunità di catturare il momento perfetto. Quando serve, è disponibile anche un otturatore meccanico da 12 fps1.

Messa a fuoco automatica della fotocamera EOS R6 in azione

Comandi esattamente dove servono

EOS R6 non è veloce solo all'interno: è progettata per essere rapida e reattiva anche all'esterno. I comandi si trovano esattamente dove servono e le caratteristiche ergonomiche come il joystick AF e le ghiere di controllo posteriori consentono di regolare le impostazioni in modo intuitivo pur mantenendo gli occhi puntati sul soggetto.

Tecnologia anti-flicker


Abbiamo integrato nella fotocamera anche la nostra acclamata tecnologia anti-flicker, che elimina le variazioni di esposizione alla luce artificiale con sfarfallio sincronizzando ogni scatto con i momenti di massima luminosità.

xyz

Metti a fuoco gli elementi di maggior rilievo

Grazie all'avanzata funzione di messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS AF II, la fotocamera EOS R6 identifica e insegue i soggetti in movimento come nessun'altra fotocamera mirrorless ha mai fatto.

Il kit di Wanda Martin

Il kit essenziale usato dai professionisti per scattare le loro foto

Fotografo, Wanda Martin, Canon Ambassador, EOS R6, Canon RF 24-70mm F2.8L IS USM

Videocamere

EOS R6

Non importa cosa fotografi e come lo fotografi: con la fotocamera EOS R6 la tua creatività troverà modi di esprimersi che non avresti mai immaginato.

Ulteriori informazioni

Obiettivi

Articoli correlati

Esplora questi articoli per scoprire perché Canon EOS R6 eccelle in così tante aree.

  • Javier Cortes cattura i movimenti della danza con la fotocamera EOS R6

    TECNOLOGIA VIDEO HYBRID

    Un'unica fotocamera per foto e video

    Oltre a foto di eccellente qualità, con la fotocamera EOS R6 puoi produrre anche incredibili video.

  • spettacolo di danza classica contro lo sfondo del mare

    QUALITÀ DELL'IMMAGINE E STABILIZZAZIONE

    Qualità dell'immagine eccellente in condizioni non ottimali

    In EOS R6 sono integrate tecnologie condivise con la nostra fotocamera di punta, EOS-1D X Mark III.

  • Concentrarsi sulle cose importanti con la fotocamera EOS R6

    MESSA A FUOCO AUTOMATICA

    Metti a fuoco gli elementi di maggior rilievo

    Grazie all'avanzata funzione di messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS AF II, la fotocamera EOS R6 identifica e insegue i soggetti in movimento come nessun'altra fotocamera mirrorless ha mai fatto.

  • Fotografo che prepara la fotocamera Canon EOS R6 per lo scatto

    MANEGGEVOLEZZA E CONNETTIVITÀ

    Progettata da Canon, per te

    Il design di EOS R6 ti sembrerà piacevolmente familiare fin dal primo istante.

    1. La velocità di scatto può variare in base al tipo di batteria, all'uso dell'impugnatura porta batteria o del Wi-Fi e alla temperatura di funzionamento. Per ulteriori informazioni vedere le specifiche tecniche.

      Fino a circa 20 fps con Tracking AF/AE 
      Si applica ad alcuni obiettivi RF/EF, anche alle massime aperture. Consulta il sito web ufficiale di Canon per l'elenco degli obiettivi compatibili. La velocità di scatto continuo varia in base alla velocità otturatore, all'impostazione dell'apertura, alle condizioni di apertura durante lo scatto continuo, alle condizioni del soggetto, all'illuminazione (soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione) e al tipo di obiettivo.
      Fino a circa 12 fps con Tracking AF/AE*
      Con obiettivi RF e alcuni obiettivi EF. Consulta il sito web ufficiale di Canon per l'elenco degli obiettivi compatibili. La velocità di scatto continua varia fino a 3 stadi, a seconda del tipo di batteria, della carica residua, del numero di batterie, dell'obiettivo in uso, della temperatura, dell'impostazione del Wi-Fi integrato (On/Off) e del fatto che si utilizzi o meno un'impugnatura porta batteria, un accoppiatore DC o un adattatore USB. Oltre ai fattori sopra citati, la velocità massima di scatto continuo può diminuire a causa della velocità dell'otturatore, dell'apertura, dell'uso del flash, dell'elaborazione della riduzione flicker, delle condizioni del soggetto, della luminosità (specialmente in un luogo buio).