KIT PER LO STREAMING CANON

Scopri come configurare la tua fotocamera Canon per il live streaming!

Canon Camera
Configura la fotocamera Canon come webcam per il live streaming. Trasforma la tua fotocamera EOS o PowerShot in una fotocamera da gaming. Utilizza il dispositivo di acquisizione video da HDMI a USB per trasmettere in HD dal tuo computer. I kit di streaming HDMI Canon offrono tutto ciò di cui hai bisogno per connetterti con amici e follower online.

Configura i kit streaming HDMI

Questi kit per lo streaming per fotocamere Canon funzionano alla perfezione con le più diffuse piattaforme di videoconferenza e live streaming. Tutto quello che devi fare è leggere la guida seguente per configurare i tuoi kit per lo streaming HDMI.

Configurazione dei kit streaming HDMI - Primo passaggio:

inserisci l'accoppiatore DC, connetti l'adattatore CA e collega la fotocamera alla rete elettrica. Powershot G7 X Mark III e altre fotocamere possono essere alimentate utilizzando i cavi PD-E1 o alimentatori PD USB equivalenti. Questo ti permetterà di utilizzare la tua fotocamera per lunghi periodi di tempo.

Secondo passaggio:

accendi la fotocamera.

Terzo passaggio:

imposta la fotocamera in modalità filmato e passa alla modalità automatica. Vai al menu di visualizzazione delle informazioni HDMI e disattiva il display delle informazioni. In base alle tue preferenze e alla compatibilità del dispositivo di acquisizione video HDMI, puoi trasmettere in streaming in 4K o Full HD.*
Kit per lo streaming Canon

Quarto passaggio:

inserisci il cavo HDMI nella fotocamera e collega l'altra estremità del cavo al dispositivo di acquisizione video da HDMI a USB. Collega il dispositivo di acquisizione video a una porta USB del computer.
Kit per lo streaming Canon

Quinto passaggio:

posiziona la fotocamera sul treppiede e inclinala verso di te.

Assicurati di scegliere il dispositivo di acquisizione video HDMI nelle impostazioni del software per live streaming e goditi la diretta con la tua fotocamera Canon.

Inoltre, i kit HDMI ti permettono di utilizzare il microfono integrato o un microfono esterno collegato alla fotocamera.
Kit per lo streaming Canon

Kit per lo streaming Canon

Aggiorna la tua attuale webcam con il nuovo kit Canon per fotocamere in streaming, per una migliore qualità dell'immagine.

Hai bisogno di assistenza?

I kit per lo streaming USB e HDMI sono compatibili con una gamma di fotocamere EOS e PowerShot selezionate ma, per rendere le cose ancora più semplici, abbiamo creato una guida all'acquisto per aiutarti a trovare la fotocamera Canon giusta per te.
Canon Camera

PRODOTTO

Canon PowerShot G7 X Mark III

Perfetta per vlogger, live streamer, videoconferenze e blogger. Una fotocamera sempre connessa per realizzare foto e video stupendi che faranno impazzire i tuoi follower.

Video accattivanti e di grande impatto

Riprendi panorami con nitidezza in 4K. Registra lo sport in slow motion con frame rate elevati fino a 120 fps. Connetti un microfono esterno per una registrazione audio cristallina per i tuoi vlog di viaggi. Trasmetti in diretta streaming con una qualità straordinaria mentre giochi e aggiorna la tua webcam per le videoconferenze aziendali. Le possibilità con PowerShot G7 X Mark III sono infinite.

Canon Camera

Potrebbe interessarti anche…

Scopri la gamma di fotocamere e software Canon per rimanere sempre connesso.

  1. Alcuni dispositivi potrebbero surriscaldarsi in caso di streaming in 4K per periodi di tempo prolungati.