The state-of-the-art G-series flagship with stunning handling, speed and DSLR quality
Blank-Rect Image

Canon PowerShot G1 X Mark III

Il top di gamma della serie G con eccezionale maneggevolezza, velocità e qualità da reflex

Pre-ordina ora

La nuova serie G, combinazione perfetta delle migliori caratteristiche di PowerShot ed EOS

Come da tradizione, PowerShot G1 X Mark III offre uno straordinario mix di velocità, qualità e flessibilità in stile reflex e la tipica maneggevolezza della gamma PowerShot. La soluzione ideale per i fotografi che cercano un'alternativa ricca di funzionalità alle reflex digitali.

Visualizza le specifiche complete

360 View of the G1 X Mark III
Significantly lighter and thinner than the G1 X Mark II

Notevolmente più leggero e sottile di G1 X Mark II, il modello G1 X Mark III offre un design ergonomico ispirato alla gamma EOS per accontentare i fotografi che cercano di affiancare a fotocamere reflex un modello più leggero.

Eccezionale qualità delle immagini

G1 X Mark III vanta un sensore APS-C da 24,2 MP, uno zoom ottico 3x ad ampia apertura in grado di coprire una lunghezza focale pari a 24-72 mm nonché un processore DIGIC 7 che consente di realizzare immagini e filmati splendidi.

Beautiful Imagesshowing Alex Majoli’s skill of capturing life.
Engineered to deliver on every level, Dual Pixel CMOS AF enables assured and responsive focusing plus 4-stop stabilisation to safeguard handheld shooting.

Scatto veloce e sicuro

Progettata per funzionare in ogni condizione, la tecnologia Dual Pixel CMOS AF garantisce una messa a fuoco reattiva e sicura anche senza treppiede, grazie alla stabilizzazione da 4 stop.

Maneggevolezza assoluta

Il mirino elettronico centrale ad alta risoluzione, la funzione Touch and Drag AF e il design ergonomico ispirato alla gamma EOS assicurano un'affidabilità stile reflex in dimensioni tascabili.

A centrally positioned high resolution Electronic Viewfinder, Touch and Drag AF plus EOS inspired ergonomics give DSLR levels of confidence despite the pocketable size.

Filmati in Full HD a 60p

Realizza filmati incredibilmente dettagliati in Full HD a 60p, fluidi e stabili anche mentre corri, grazie a Dual Pixel CMOS AF e allo stabilizzatore d'immagine per filmati a 5 assi.

Full HD 60P movies

Connettività avanzata

Utilizza il Bluetooth®* sempre attivo di G1 X Mark III per collegare facilmente i dispositivi smart. Amplia le tue possibilità creative con il controllo manuale tramite l'app Camera Connect.

Use the G1 X Mark III’s always-on Bluetooth to easily connect to smart devices.

Specifiche tecniche

3x

3x

Zoom ottico

Digic 7

DIGIC 7

Processore potente

24.2 MP

24,2 MP

Sensore APS-C

Dual Pixel CMOS AF

Dual Pixel CMOS AF

Messa a fuoco rapida e sicura

7 fps

7 fps

Con messa a fuoco automatica

Large

Grande

mirino centrale

Full HD

Full HD

Video a 60p

Always-on

sempre attivo

Connettività

Visualizza le specifiche complete

Specifications of the G1 X Mark III

Galleria

Guarda il mondo attraverso gli occhi del fotografo di Magnum Alex Majoli mentre mette alla prova la fotocamera G1 X Mark III in Sicilia.

What's in the box

Contenuto della confezione

Fotocamera digitale PowerShot G1 X Mark III

Copriobiettivo

Stringa per copriobiettivo

Tracolla NS-DC12

Adattatori per cinghia (NS-DC12)

Batteria NB-13L

Carica batteria CB-2LHE

Cavo di alimentazione CA

Kit manuale dell'utente (guida di avvio)

PowerShot Recensioni

Accessori

Prodotti correlati

Le tue storie, a modo tuo

Carica foto e video da tutti i tuoi dispositivi e gestiscili da un unico luogo.

Scopri ulteriori informazioni

*La connettività sempre attiva tra dispositivo smart e fotocamera tramite Bluetooth® richiede una configurazione iniziale da effettuare con l'app Canon Camera Connect. La stabilità della connessione Bluetooth® dipende dal modello di dispositivo smart e da altri fattori ambientali. Il marchio e il logo Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth® SIG, Inc. e ogni loro utilizzo da parte di Canon Inc. è concesso in licenza. Altri marchi di fabbrica e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari. I dispositivi smart compatibili devono essere dotati di Bluetooth® versione 4 (o versione successiva), sistema operativo iOS 8.4 (o versione successiva) o Android 5.0 (o versione successiva) e della versione più aggiornata dell'app Canon Camera Connect installata (disponibile nell'App Store di Apple o nel Google Play Store).