Canon HF S100

HF S100

La videocamera LEGRIA HF S100 consente di registrare filmati Full HD su schede di memoria SDHC, l'ideale per la condivisione. Una gamma di funzioni avanzate si aggiunge al sensore CMOS da 8 megapixel e al processore DIGIC DV III conferendo una qualità superiore delle immagini.

Benefici

  • Sistema per videocamera HD Canon da 8 MP
  • Video Full HD fino a 24 Mbps
  • Registrazione su schede di memoria SDHC
  • AF istantanea e stabilizzatore Super Range (OIS)
  • Controllo manuale delle opzioni
  • Video Snapshot, Face Detection, Pre REC
  • x.v.Colour e 25p
  • Foto da 8 megapixel
  • Audio superiore
  • Minislitta accessori avanzata
  • Software di editing

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon HF S100

Sistema per videocamera HD Canon


Il sistema per videocamera HD Canon ad alta risoluzione conferisce immagini HD eccezionali grazie al sensore CMOS Full HD da 8 MP, l'obiettivo video HD Canon con zoom ottico 10x (diametro del filtro da 58 mm) e il processore DIGIC DV III.

Registrazione su scheda di memoria


Registra direttamente sulle schede di memoria SDHC ad alta capacità; una scheda da 32 GB riesce a salvare 12 ore di filmati HD con l'impostazione più efficiente. Per ottenere la qualità migliore, registra a 24 Mbps. Le schede sono la soluzione ideale per la condivisione.

Funzioni essenziali nella registrazione di filmati


L'esclusivo sistema Canon Instant AF consente di ottenere rapidamente una messa a fuoco precisa. La funzione Super Range OIS elimina ogni tipo di vibrazione.

Controllo avanzato


Il tasto personalizzato consente di attivare una delle cinque variabili associate alla ghiera di controllo manuale tra cui messa a fuoco, esposizione e livello audio Altri controlli avanzati includono la funzione di limitazione AGC (Auto Gain Control) generalmente disponibile solo sulle videocamere professionali; questa funzione consente di incentivare o limitare la velocità di risposta in condizioni di scarsa illuminazione, nonché le visualizzazioni Zebra, Colour Peaking, Barre colore e Test card.

Creare filmati eccellenti è semplice


Grazie a Video Snapshot, i filmati possono essere suddivisi in unità di 4 secondi in modo da poterli inserire in un unico elenco di riproduzione. Riproduci i video creati insieme a una colonna sonora. La tecnologia Face Detection regola automaticamente l'impostazione migliore per riprese perfette delle persone e rileva fino a 35 volti in un fotogramma. Con la funzione Pre REC la videocamera cattura una scena di 3 secondi prima che si prema il pulsante di registrazione; in questo modo non perderai nessuna azione.

Scelta dei colori


Il processore DIGIC DV III supporta x.v.Color in grado di riprodurre sfumature di colore ricche e dettagliate nei video riprodotti su televisori HD compatibili. La modalità Cinema 25p conferisce ai video il fascino dei film tradizionali ed elevate prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

Acquisizione di immagini fisse


Una modalità foto dedicata consente di acquisire immagini fisse ad alta risoluzione, fino a 8 megapixel. Con la modalità Dual Shot mode, è possibile acquisire un fermo immagine da 6 megapixel mentre si registra un filmato. La funzione Raffica foto riesce a realizzare 25 fermi immagine con filmati di un secondo.

Migliore qualità audio


L'ingresso per microfono e lo spinotto per cuffie consentono di registrare e controllare un audio di qualità superiore. Il controllo manuale dell'audio consente di usufruire di un numero superiore di opzioni.

Sistema espandibile


La minislitta accessori avanzata permette di collegare un'ampia gamma di periferiche aggiuntive opzionali, tra cui un faretto video e un microfono direzionale.

Software


Il software intuito PIXELA™ fornito facilita le funzioni di editing e di condivisione. Il masterizzatore DW-100 DVD (disponibile separatamente) consente di masterizzare un DVD toccando semplicemente un pulsante.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon HF S100, funzionalità e caratteristiche.