Canon EF 50mm f/1.8 II

EF 50mm f/1.8 II

L'obiettivo standard EF 50mm f/1,8 II, compatto e leggero, offre una qualità dell'immagine che non ci si aspetta da un obiettivo così conveniente.

Benefici

  • Angolo di campo standard pari a 46°
  • Rapida apertura f/1,8
  • Distanza minima di messa a fuoco pari a 45 cm
  • Dimensione filtro: 52 mm
  • Rivestimenti Super Spectra per eliminare gli effetti fantasma ed i bagliori

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon EF 50mm f/1.8 II

Obiettivo standard, compatto e dalle prestazioni elevate


Con un peso di soli 130 g, è l'obiettivo più leggero della gamma EF. Le ottiche gaussiane garantiscono immagini nitide a tutte le distanze di messa a fuoco oltre a bilanciamento del colore e contrasto eccellenti.

Attacco obiettivo completamente elettronico


Parte dell'acclamata famiglia di obiettivi EF, il modello EF 50 mm f/1,8 II integra un motore di messa a fuoco automatica per garantire massime prestazioni. Inoltre, include un diaframma elettromagnetico che garantisce il corretto posizionamento meccanico dell'apertura.

Sfocatura gradevole e omogenea


Grazie al diaframma ad apertura circolare, le aree sfocate risultano più morbide e uniformi. Gli oggetti in primo piano risultano ancora più nitidi in contrasto con il morbido sfondo sfocato.

Rivestimenti Super Spectra


I rivestimenti Super Spectra garantiscono un bilanciamento del colore preciso e ottimizzano il contrasto. Riducono anche i bagliori e gli effetti fantasma, un problema comune causato dalla luce che si riflette sul sensore della fotocamera.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon EF 50mm f/1.8 II, funzionalità e caratteristiche.