Canon CN-E30-105mm T2.8 L S/SP

CN-E30-105mm T2.8 L S/SP

L'obiettivo cinematografico CN-E30-105mm T2.8 L S/SP è un obiettivo leggero Super 35 mm per produzioni 2K e 4K. Disponibile per innesti EF (modello S) e PL (modello SP)

Benefici

  • Innesti EF (modello S) e PL (modello SP)
  • Lunghezza focale di 30 mm ~ 105 mm
  • Diaframma a 11 lamelle
  • Focus breathing ridotto al minimo
  • Regolazioni precise della profondità di fuoco grazie agli indicatori su entrambi i lati
  • Posizioni di gestione, angoli di rotazione e diametri dell'obiettivo anteriore standardizzati

Caratteristiche dettagliate

Dai un'occhiata più da vicino a Canon CN-E30-105mm T2.8 L S/SP

Prestazioni ottiche eccezionali


L'obiettivo CN-E30-105mm T2.8 L S/SP è uno zoom leggero per formati Super 35 mm con prestazioni ottiche eccezionali per risultati professionali. Questo obiettivo va oltre i requisiti prestazionali di qualsiasi sistema di imaging HD. È dotato di un design ottico avanzato con ampi elementi asferici e alla fluorite per ottenere immagini nitide e uniformi su tutto il campo focale; il design ottico esclusivo ha ridotto significativamente il focus breathing per non porre freni alla creatività nei cambi di messa a fuoco. È inoltre dotato di un angolo di rotazione incredibilmente ampio di 300° per la messa a fuoco e di 160° per lo zoom, per un'elevata accuratezza durante l'utilizzo dell'obiettivo.

Versatilità


L'obiettivo CN-E30-105mm T2.8 L S/SP è caratterizzato da indicatori sulle superfici inclinate dei lati del corpo che rendono semplice la lettura delle impostazioni da dietro o da entrambi i lati della videocamera. Gli indicatori della messa a fuoco possono anche passare dalle misure standard a quelle del sistema metrico, a seconda delle esigenze di produzione. Questo obiettivo è dotato di ghiere di controllo manuali progettate per mantenere la giusta resistenza, e di un meccanismo coperto di regolazione della flangia posteriore per venire incontro alle varie applicazioni produttive.
Questo obiettivo dispone anche di messa a fuoco interna per ridurre al minimo il focus breathing, mentre i diaframmi a 11 lamelle assicurano "bokeh" eccezionali. L'innovativo schema ottico neutralizza l'allungamento e l'accorciamento del corpo dell'obiettivo, per evitare differenze di indicazione dovute alla temperatura.

La simulazione computerizzata basata sull'indice ISO CCI (Color Contribution Index), inoltre, è stata impiegata per ottenere una fedele riproduzione dei colori con tutti gli obiettivi Canon con innesto PL.

Canon Brochures

Edizione digitale EXPLORE EOS

Scarica l'edizione digitale della brochure EXPLORE EOS per tablet iOS e Android

  • Canon
  • CN-E30-105mm T2.8 L S/SP