Stampare e assemblare a mano è un ottimo modo per ravvivare la tua casa con oggetti che ami.
Casa è dove lasciamo il cuore, ma anche il luogo dove molti di noi passano sempre più tempo. Mentre le temperature si abbassano e le giornate si accorciano, iniziamo a dedicarci alla creazione di un "santuario" accogliente e ricco di tocchi personali. Potremmo andare per negozi e acquistare ornamenti stravaganti o decorazioni insolite per personalizzare l'arredamento. Ma perché non provare a crearli da noi?
Grazie all'ampia gamma di modelli disponibili sull'app Creative Park e sul sito Web Creative Park, e all'intelligente tecnologia delle stampanti wireless Canon PIXMA, puoi realizzare accessori per la casa a costi contenuti. Per questo tutorial, abbiamo utilizzato la stampante Canon PIXMA G6050. È una scelta popolare per gli uffici domestici, ma può essere utilizzata anche come stampante per tutta la famiglia ed è ideale per produrre modelli di qualità e iniziare a realizzare progetti fai da te.
L'app e il sito Web Creative Park offrono una gamma di decorazioni pratiche e accattivanti per ogni angolo della casa. Perché non stampare e piegare la propria cornice fotografica o costruire un vaso o un portagioie per uno scaffale o un davanzale spoglio? Ravviva la cameretta dei tuoi figli con una testa di unicorno in 3D e una giostrina colorata a tema dinosauri o stampa un grafico della crescita con animali per monitorare la loro altezza: hai a disposizione moltissime opzioni divertenti per dare sfogo alla tua creatività.