Obiettivo professionale da 200-400 mm f/4 con extender da 1,4x integrato che aumenta la lunghezza focale portandola a 280-560 mm. Stabilizzatore d'immagine a quattro stop che garantisce massima nitidezza. Controlli intuitivi per la massima semplicità d'uso.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon EF 200-400mm f/4L IS USM Extender 1.4x
Uno zoom di tipo professionale da 200-400 mm con un'apertura massima costante di f/4. L'extender integrato aumenta la lunghezza focale di un fattore di 1,4x fino a 280-560 mm.
La tecnologia dello stabilizzatore d'immagine (IS) consente l'utilizzo di velocità dell'otturatore fino a quattro stop più estese rispetto al normale senza vibrazioni della fotocamera. Sono disponibili tre modalità IS, per prestazioni efficaci durante il panning e l'opzione di stabilizzazione istantanea solo durante l'esposizione.
L'utilizzo della lega di magnesio offre una maggiore resistenza e durata senza influire sul peso. L'obiettivo è sigillato contro la polvere e l'umidità, mentre l'utilizzo di rivestimenti in fluoro consente una facile pulizia degli elementi dell'obiettivo.
Messa a fuoco veloce e pressoché silenziosa grazie a un motore AF ultrasonico ad anello. Massimo controllo grazie al passaggio alla messa a fuoco manuale continua. L'opzione Power Focus è anche disponibile per i filmati EOS.
Ulteriori informazioni su Canon EF 200-400mm f/4L IS USM Extender 1.4x, funzionalità e caratteristiche.
Dotati di maggiori lunghezze focali, ti consentono di avvicinarti al soggetto senza dover interferire con la scena.