L'obiettivo EF 200 mm f/2,8L II USM fa parte della gamma di obiettivi professionali Canon noti come serie L. Integra un sistema di messa a fuoco USM ad anello e due elementi UD per garantire nitidezza e prestazioni immagine eccellenti.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon EF 200mm f/2.8L II USM
I due elementi UD (Ultra-low Dispersion, a bassa dispersione) in vetro, combinati con la tecnologia di messa a fuoco posteriore, consentono all'obiettivo EF 200 mm f/2,8L II USM di realizzare immagini estremamente nitide. La sfocatura dello sfondo appare fluida e naturale.
La serie L è la gamma ammiraglia nel settore degli obiettivi professionali di Canon e rappresenta il meglio delle ottiche EF di precisione. Gli obiettivi della serie L uniscono prestazioni di livello superiore a una maneggevolezza superba e sono resistenti a polvere e umidità.
L'apertura massima f/2,8 offre un'incredibile rapidità di scatto in situazioni di scarsa luminosità, senza la necessità di utilizzare il flash. Inoltre, l'ampiezza dell'apertura garantisce un controllo ottimale sulla profondità di campo.
Il motore ultrasonico ad anello offre una messa a fuoco automatica in tempi ridottissimi e con la massima silenziosità. L’eccellente solidità della coppia assicura che il punto di messa a fuoco sia raggiunto senza essere oltrepassato. Inoltre, la possibilità di intervenire manualmente in qualsiasi momento consente di regolare la messa a fuoco senza abbandonare la modalità AF.
I rivestimenti Super Spectra garantiscono un bilanciamento del colore preciso e ottimizzano il contrasto. Riducono anche i bagliori e gli effetti fantasma, un problema comune causato dalla luce che si riflette sul sensore della fotocamera.
L'obiettivo trasferisce informazioni sulla distanza al sistema flash E-TTL II di una fotocamera EOS compatibile per garantire una portata del flash ottimale.
L'obiettivo EF 200 mm f/2,8L II USM è dotato di paraluce e custodia morbida.
Ulteriori informazioni su Canon EF 200mm f/2.8L II USM, funzionalità e caratteristiche.