Canon EF 200mm f/2.8L II USM

EF 200mm f/2.8L II USM

L'obiettivo EF 200 mm f/2,8L II USM fa parte della gamma di obiettivi professionali Canon noti come serie L. Integra un sistema di messa a fuoco USM ad anello e due elementi UD per garantire nitidezza e prestazioni immagine eccellenti.

Benefici

  • Ottiche e struttura serie L
  • Due elementi UD
  • Messa a fuoco automatica USM rapida e silenziosa
  • Rivestimenti Super Spectra
  • Apertura circolare per uno sfondo bokeh eccellente
  • Trasferimento delle informazioni sulla distanza alla fotocamera per la portata del flash E-TTL II
  • Custodia morbida e paraluce

Caratteristiche dettagliate

Dai un'occhiata più da vicino a Canon EF 200mm f/2.8L II USM

Teleobiettivo compatto


I due elementi UD (Ultra-low Dispersion, a bassa dispersione) in vetro, combinati con la tecnologia di messa a fuoco posteriore, consentono all'obiettivo EF 200 mm f/2,8L II USM di realizzare immagini estremamente nitide. La sfocatura dello sfondo appare fluida e naturale.

Qualità da serie L


La serie L è la gamma ammiraglia nel settore degli obiettivi professionali di Canon e rappresenta il meglio delle ottiche EF di precisione. Gli obiettivi della serie L uniscono prestazioni di livello superiore a una maneggevolezza superba e sono resistenti a polvere e umidità.

Ampia apertura f/2,8


L'apertura massima f/2,8 offre un'incredibile rapidità di scatto in situazioni di scarsa luminosità, senza la necessità di utilizzare il flash. Inoltre, l'ampiezza dell'apertura garantisce un controllo ottimale sulla profondità di campo.

Messa a fuoco ultrasonica


Il motore ultrasonico ad anello offre una messa a fuoco automatica in tempi ridottissimi e con la massima silenziosità. L'eccellente solidità della coppia assicura che il punto di messa a fuoco sia raggiunto senza essere oltrepassato. Inoltre, la possibilità di intervenire manualmente in qualsiasi momento consente di regolare la messa a fuoco senza abbandonare la modalità AF.

Rivestimenti Super Spectra


I rivestimenti Super Spectra garantiscono un bilanciamento del colore preciso e ottimizzano il contrasto. Riducono anche i bagliori e gli effetti fantasma, un problema comune causato dalla luce che si riflette sul sensore della fotocamera.

Integrazione con la portata del flash E-TTL II


L'obiettivo trasferisce informazioni sulla distanza al sistema flash E-TTL II di una fotocamera EOS compatibile per garantire una portata del flash ottimale.

Accessori


L'obiettivo EF 200 mm f/2,8L II USM è dotato di paraluce e custodia morbida.

Specifiche tecniche

Ulteriori informazioni su Canon EF 200mm f/2.8L II USM, funzionalità e caratteristiche.

EF 200mm f/2.8L II USM Recensioni

Prodotti correlati

Ti possiamo aiutare a scegliere il tuo nuovo obiettivo?

Il sistema di selezione passerà in rassegna l'intera gamma di obiettivi per aiutarti a trovare quello più adatto alle tue esigenze e alla tua fotocamera EOS.

irista

irista

Archivia in modo sicuro le tue foto con il massimo della risoluzione richiedendo gratuitamente il tuo spazio di archiviazione da 15 GB .