Obiettivi per reflex
Obiettivo portatile serie L con stabilizzatore d'immagine e apertura f/4.
L'obiettivo EF 300 mm f/4L IS USM offre portabilità e qualità dell'immagine. L'obiettivo integra elementi UD per migliorare le prestazioni ottiche e la tecnologia di stabilizzazione dell'immagine per ridurre le sfocature causate dal movimento della fotocamera.
Visualizza le specifiche completeOttiche e struttura serie L
Due elementi UD
Messa a fuoco automatica USM rapida e silenziosa
Rivestimenti Super Spectra
Apertura circolare per uno sfondo bokeh eccellente
Dimensione filtro: 77 mm
Il modello EF 300 mm f/4L IS USM è un teleobiettivo compatto che integra uno stabilizzatore d'immagine capace di compensare le vibrazioni della fotocamera e scattare con velocità dell'otturatore fino a due stop inferiori al normale. È possibile disattivare la stabilizzazione in una direzione per consentire il panning.
La serie L è la gamma ammiraglia nel settore degli obiettivi professionali di Canon e rappresenta il meglio delle ottiche EF di precisione. Gli obiettivi della serie L uniscono prestazioni di livello superiore a una maneggevolezza superba e sono resistenti a polvere e umidità.
Il motore ultrasonico ad anello offre una messa a fuoco automatica in tempi ridottissimi e con la massima silenziosità. L’eccellente solidità della coppia assicura che il punto di messa a fuoco sia raggiunto senza essere oltrepassato. Inoltre, la possibilità di intervenire manualmente in qualsiasi momento consente di regolare la messa a fuoco senza abbandonare la modalità AF.
I rivestimenti Super Spectra garantiscono un bilanciamento del colore preciso e ottimizzano il contrasto. Riducono anche i bagliori e gli effetti fantasma, un problema comune causato dalla luce che si riflette sul sensore della fotocamera.
L'obiettivo trasferisce informazioni sulla distanza al sistema flash E-TTL II di una fotocamera EOS compatibile per garantire una portata del flash ottimale.