Canon EF 70-200mm f/2.8L IS II USM

EF 70-200mm f/2.8L IS II USM

EF 70-200mm f/2.8L IS II USM è un teleobiettivo zoom resistente progettato per un utilizzo professionale. Presenta un design estremamente robusto, uno stabilizzatore d'immagine a 4 stop ed elementi specialistici.

Benefici

    • Teleobiettivo con zoom serie L ad elevate prestazioni
    • Apertura massima costante di f/2.8
    • Stabilizzatore d'immagine a 4 stop
    • Fluorite ed elementi UD
    • Durata superiore
    • Messa a fuoco minima di 1,2 m
    • Resistente all'acqua e alla polvere
    • USM ad anello per messa a fuoco automatica

Caratteristiche dettagliate

Dai un'occhiata più da vicino a Canon EF 70-200mm f/2.8L IS II USM

Qualità della serie L


La serie L è la gamma ammiraglia nel settore degli obiettivi professionali di Canon e rappresenta il meglio delle ottiche EF di precisione. Gli obiettivi della serie L uniscono prestazioni di livello superiore a una maneggevolezza superba. Sono, inoltre, resistenti a polvere e umidità.

Apertura massima rapida e costante


Scatta a mano libera in condizioni di scarsa illuminazione grazie alla rapida apertura massima f/2.8, che resta costante per l'intera portata dello zoom, oltre a consentire il controllo della profondità di campo.

Stabilizzatore d'immagine


Lo stabilizzatore d'immagine (IS) a 4 stop di Canon rende l'obiettivo EF 70-200mm f/2.8 IS II USM ideale per gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione quando non è possibile utilizzare un treppiede. Il sistema IS consente velocità dell'otturatore inferiori fino a 4 stop rispetto al normale senza provocare sfocature alle immagini.

Elementi in fluorite e Super UD (Super Ultra-low Dispersion)


L'obiettivo integra elementi in fluorite che riducono l'aberrazione cromatica, mentre vengono utilizzati cinque elementi UD (Ultra-low Dispersion) per garantire un contrasto elevato e una riproduzione naturale dei colori in tutta la portata dello zoom.

Sfocatura gradevole e omogenea


Grazie al diaframma ad apertura circolare, le aree sfocate risultano più morbide e uniformi. Gli oggetti in primo piano risultano ancora più nitidi in contrasto con il morbido sfondo sfocato.

Messa a fuoco ultrasonica


Il motore ultrasonico ad anello offre una messa a fuoco automatica in tempi ridottissimi e con la massima silenziosità. L'eccellente solidità della coppia assicura che il punto di messa a fuoco sia raggiunto senza essere oltrepassato. Inoltre, la possibilità di intervenire manualmente in qualsiasi momento consente di regolare la messa a fuoco senza abbandonare la modalità AF.

Accessori


L'obiettivo è dotato di un paraluce ET-87, per evitare di ottenere immagini con bagliori indesiderati, di un attacco per cavalletto rimovibile e di una custodia morbida.

Premi

Specifiche tecniche

Ulteriori informazioni su Canon EF 70-200mm f/2.8L IS II USM, funzionalità e caratteristiche.

EF 70-200mm f/2.8L IS II USM Recensioni

Prodotti correlati

Ti possiamo aiutare a scegliere il tuo nuovo obiettivo?

Il sistema di selezione passerà in rassegna l'intera gamma di obiettivi per aiutarti a trovare quello più adatto alle tue esigenze e alla tua fotocamera EOS.

irista

irista

Archivia in modo sicuro le tue foto con il massimo della risoluzione richiedendo gratuitamente il tuo spazio di archiviazione da 15 GB .