Accessorio per EOS
Porta il tuo audio nell'era digitale con un suono nitido e chiaro proveniente da un microfono che utilizza la slitta multifunzione Canon, che offre prestazioni affidabili e facilità di utilizzo.
Il microfono stereo direzionale DM-E1D registra un segnale digitale per un audio più pulito e si innesta sulla slitta multifunzione della fotocamera senza cavi per una connessione affidabile e sicura, lasciandoti libero di concentrarti sulla scena da immortalare.
Visualizza le specifiche completeL'elaborazione del segnale digitale consente di ottenere un segnale audio più pulito e nitido e di offrire un'esperienza più ricca, con un audio che mette il pubblico al centro delle prestazioni.
Scorrevole e bloccabile facilmente sulla slitta multifunzione delle fotocamere compatibili, il microfono stereo direzionale DM-E1D è completamente senza cavi per una connessione affidabile e sicura e con una bassa emissione di rumore.
Collega il microfono stereo direzionale DM-E1D in tutta sicurezza e non dovrai più preoccuparti della carica residua della batteria del microfono, poiché è alimentato direttamente dalla fotocamera.
Tre modalità di acquisizione direzionale ti offrono la flessibilità di acquisire l'audio nel modo in cui preferisci. Consente di passare da uno shotgun (monoaurale) a uno stereo da 90° o 120° per spazi di dimensioni diverse.
Premi il pulsante MENU sul microfono per visualizzare il menu delle impostazioni del microfono sullo schermo LCD della fotocamera, per un funzionamento e un controllo rapidi e facili.
Uscita audio più chiara e pulita
Non servono cavi
Alimentato direttamente tramite la videocamera
Shotgun (mono), 90° o 120° per diverse esigenze di scene di scatto
Apre la schermata delle impostazioni del microfono sullo schermo LCD della videocamera per un facile controllo
Microfono stereo direzionale DM-E1D
Protezione antivento per il microfono stereo direzionale DM-E1D
Protezione dell'attacco a slitta
Manuale di istruzioni
Scheda di garanzia
Audio
Accessorio per EOS