Informazioni su Canon Europe

Canon Europa è il centro operativo di vendite e marketing regionale di Canon Inc., rappresentato in 116 paesi, con 19.000 dipendenti in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Fondata nel 1937, con il preciso obiettivo di realizzare le migliori macchine fotografiche sul mercato, Canon ha messo la sua passione al servizio dell'immagine e da allora ha esteso l'impiego delle proprie tecnologie a molti altri mercati, imponendosi come leader globale per le soluzioni di imaging sia nel mondo consumer che di business.

Le sue soluzioni comprendono innumerevoli prodotti: dalle fotocamere compatte alle reflex fino agli obiettivi broadcast, ma anche macchine a raggi X portatili, dispositivi multifunzione e stampanti di produzione, tutti supportati da un'ampia gamma di servizi a valore aggiunto.

Canon investe costantemente in ricerca e sviluppo, al fine di offrire prodotti completi e sempre innovativi oltre a servizi capaci di soddisfare le esigenze creative dei clienti. Canon permette a ogni suo cliente, dagli appassionati di fotografia alle aziende dedicate alla stampa professionale, di rendere reale la loro passione per le immagini.

La filosofia aziendale di Canon è Kyosei, termine giapponese che significa "vivere e lavorare insieme per il bene comune". Nell'area EMEA, Canon Europa persegue una crescita aziendale sostenibile, concentrandosi sulla riduzione del proprio impatto ambientale e aiutando i clienti a ridurre il proprio grazie ai prodotti, alle soluzioni e ai servizi Canon. Canon ha ottenuto la certificazione globale ISO 14001, dimostrando di possedere standard eco-sostenibili di prim'ordine.