MAXIFY GX3050
Novità

Stampanti MegaTank

Canon MAXIFY GX3050

Stampa grandi volumi di documenti business di alta qualità con notevoli risparmi su CPP1 e TCO2 grazie a questa stampante MegaTank 3 in 1 MAXIFY GX, ricaricabile e facile da usare.

Massima produttività, CPP e TCO3 migliori della categoria

Il costo per pagina (CPP) è l'importo di denaro necessario per stampare una singola pagina. Ciò viene determinato dividendo il costo dell'inchiostro per il rendimento.

Il costo totale di gestione (TCO) è un calcolo di quanto costerebbe una stampante in base al costo di acquisto iniziale dell'hardware più i costi dell'inchiostro in un dato periodo.

MAXIFY GX3050

Una stampante business MegaTank di alta qualità per volumi elevati con costi di gestione estremamente bassi.
Canon Camera

Confronta le caratteristiche

Scegli la migliore stampante per l'ufficio domestico in base alle tue esigenze.

Funzioni

Stampa, copia e scansione con Wi-Fi e cloud

Stampa, copia, scansione e fax con ADF, Wi-Fi/Ethernet e cloud

Sistema di stampa

Serbatoi d'inchiostro ricaricabili

Serbatoi d'inchiostro ricaricabili

Produzione pagine (stampa di documenti A4 a colori)

Nero: 6.000 pagine4 (modalità risparmio 9.000 pagine)5

A colori: 14.000 pagine4 (modalità risparmio: 21.000 pagine)5

Nero: 6.000 pagine4 (modalità risparmio 9.000 pagine)5

A colori: 14.000 pagine4 (modalità risparmio: 21.000 pagine)5

Display

LCD da 3,4 cm/1,35", monocromatico

Touch screen da 2,7"/6,7 cm, a colori

Stampa rapida6

Nero 18 ipm
A colori 13 ipm

Nero 18 ipm
A colori 13 ipm

Prima stampa (FPOT) monocromatica³

Circa 8 secondi

Circa 8 secondi

ADF

N/D

ADF da 35 fogli

Gestione di diversi supporti

Carta comune, carta Red Label Superior, carta fotografica a colori Canon Oce Office, carta fotografica Pro Luster, carta fotografica Plus Glossy II, carta fotografica opaca, carta fotografica lucida, carta ad alta risoluzione, buste, carta fotografica semi-lucida, carta fotografica rimovibile, carta fotografica magnetica, transfer a caldo per tessuti chiari, striscioni da 1200 mm

Carta comune, carta Red Label Superior, carta fotografica a colori Canon Oce Office, carta fotografica Pro Luster, carta fotografica Plus Glossy II, carta fotografica opaca, carta fotografica lucida, carta ad alta risoluzione, buste, carta fotografica semi-lucida, carta fotografica rimovibile, carta fotografica magnetica, transfer a caldo per tessuti chiari, striscioni da 1200 mm

Connettività completa

USB
Wi-Fi (2,4 GHz e 5 GHz)

USB
Wi-Fi (2,4 GHz e 5 GHz)
Ethernet

Scansione

Scan to email

Scan to email
Scansione su cartella

Capacità carta comune

Vassoio posteriore: 100 fogli
Cassetto: 250 fogli

Vassoio posteriore: 100 fogli
Cassetto: 250 fogli

Dimensioni

Circa 399 × 417 × 216 mm

Circa 399 × 417 × 251 mm

Vaschetta di manutenzione

Sì - sostituibile dall'utente

Sì - sostituibile dall'utente

Incredibili vantaggi per il tuo business

Queste stampanti MAXIFY GX a efficienza elevata sono progettate per soddisfare le esigenze dei luoghi di lavoro più impegnativi.

Vantaggi principali

App e software compatibili

Stampa documenti, foto e molto altro direttamente dal tuo dispositivo smart con l'app gratuita Canon PRINT, oppure progetta e stampa rapidamente poster e volantini visivamente accattivanti con PosterArtist. Approfitta di PIXMA Cloud Link e invia scansioni alle piattaforme cloud più diffuse, tra cui Dropbox, Google Drive e OneDrive.

Canon Easy-PhotoPrint Editor trasforma le tue foto preferite (dal dispositivo o dall'archivio cloud) in regali eleganti e personalizzati come biglietti e calendari.

Easy-Layout Editor ti consente di sistemare liberamente il layout dei vari documenti prima di stamparli. Ideale per la stampa di immagini, poster, pagine Web e altro ancora.
SCOPRI DI PIÙ

Lasciati ispirare, iscriviti ora

Ricevi per primo le ultime offerte di Canon, suggerimenti degli esperti e pratici tutorial, novità e inviti a eventi locali.
MAXIFY GX3050

Contenuto della confezione

Tutto ciò di cui hai bisogno per una stampa business ad alta efficienza: basta aggiungere la carta.

  • Stampante inkjet ricaricabile MegaTank MAXIFY GX3050

  • 4 flaconi d'inchiostro a resa elevata (1x nero e 1x C/M/Y)

  • Cavo di alimentazione

  • Manuali e altri documenti

Canon MAXIFY GX3050
Recensioni

Lavora in armonia

Utilizzando inchiostri e carta Canon con la tua stampante Canon otterrai sempre risultati eccezionali.

  • Canon Camera

    GI-56 BK

    Inchiostro a pigmenti nero ad alta capacità per documenti aziendali di alta qualità.
  • Canon Camera

    GI-56 Y

    Inchiostro a pigmenti giallo ad alta capacità per documenti aziendali di alta qualità.
  • Canon Camera

    GI-56 M

    Inchiostro a pigmenti magenta ad alta capacità per documenti aziendali di alta qualità.
  • Canon Camera

    GI-56 C

    Inchiostro a pigmenti ciano ad alta capacità per documenti aziendali di alta qualità.
  • Canon Camera
    Novità

    Inchiostro

    Vaschetta di manutenzione: MC-G03

    Vaschetta di manutenzione sostituibile dall'utente per ridurre al minimo i tempi di inattività.
  • Cerchi qualcosa di simile?

    Dai un'occhiata a questi prodotti della gamma PIXMA e MAXIFY.

    Potrebbe interessarti anche

  • MAXIFY GX3050

    Inchiostro, toner e carta

    Una gamma completa di inchiostri, toner e carta Canon per la tua stampante.

  • MAXIFY GX3050

    Materiali di consumo originali

    I materiali di consumo originali Canon sono sviluppati appositamente per la tua stampante Canon.

  • MAXIFY GX3050

    Stampanti business

    Esegui operazioni di stampa, copia, scansione e fax in modo semplice grazie alla nostra ampia gamma di stampanti.

    1. Il costo per pagina (CPP) è l'importo di denaro necessario per stampare una singola pagina. Ciò viene determinato dividendo il costo dell'inchiostro per il rendimento.
    2. Il costo totale di gestione (TCO) è un calcolo di quanto costerebbe una stampante in base al costo di acquisto iniziale dell'hardware più i costi dell'inchiostro in un dato periodo.
    3. Limitazioni di responsabilità: il costo totale di gestione (TCO) si basa sul costo di acquisto iniziale dell'hardware più i costi di inchiostri o toner in un periodo di tempo prestabilito (vedi le condizioni di seguito). Si tenga presente che costi variabili aggiuntivi possono influire sul costo totale di gestione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, altri materiali di consumo, pacchetti di inchiostro e toner, pacchetti di inchiostro e toner a resa elevata, assistenza, consumo energetico e parti di ricambio.

      Il risparmio percentuale sui costi indicato rappresenta una stima del risparmio totale sui costi per il volume di stampa specificato di 1000 pagine al mese (50% a colori e 50% in bianco e nero) in un periodo di 60 mesi (5 anni).

      Il costo totale di gestione (TCO) si basa sul seguente calcolo: [Media CPP a colori x volume di stampa a colori - meno pagine di inchiostro/toner] più [Media CPP monocromatica x volume di stampa monocromatica - meno pagine di inchiostro/toner] più [costo dell'hardware] più [costo della vaschetta di manutenzione solo per i modelli MAXIFY GX].

      I modelli di confronto per il risparmio sul costo totale di gestione (TCO) includono i modelli comparabili della concorrenza Epson. Il prezzo di vendita delle stampanti in euro (€) e il prezzo dei materiali di consumo sono stati ottenuti dal sito Web ufficiale del produttore (https://www.epson.de/) del 12 settembre 2022.

      Sono stati inclusi hardware e materiali di consumo delle serie Canon MAXIFY GX7000, GX6000, GX5000, GX4000 e GX3000 e, al solo scopo di calcolare il TCO, sono stati utilizzati il prezzo di vendita consigliato ("RRP") che include l'IVA.

      L'IVA è inclusa, ma si noti che le spese di consegna non sono incluse nei calcoli dei prezzi. I prezzi sono soggetti a modifiche dovute alle condizioni di mercato.

      I costi di stampa si basano sull'utilizzo delle impostazioni predefinite sia sulle stampanti Canon sia su quelle della concorrenza. Ciò è coerente con le condizioni di test impiegate nel test di resa ISO/IEC per la categoria pertinente.

      Il costo per pagina è stato calcolato in base al prezzo di vendita dei materiali di consumo, come indicato sui siti Web dei produttori, diviso per la resa pubblicata dai produttori, comunicata ufficialmente nelle informazioni disponibili al pubblico. Il costo per pagina si basa sulla simulazione di stampa dei modelli di test forniti nella norma ISO/IEC24712 per le stampanti inkjet.

      Tutte le specifiche dei produttori e i dati sulle prestazioni sono stati raccolti da informazioni disponibili al pubblico, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le brochure e i siti Web dei produttori. Le rese degli inchiostri di Canon e della concorrenza sono tratte dalle specifiche pubblicate dai produttori.

      Ai fini di operare un confronto corretto e generare dati accurati, i dati relativi alla resa dei materiali di consumo sono stati ricavati dai materiali di consumo standard più elevati disponibili al momento della pubblicazione, determinati in base agli standard ISO. Il confronto esclude i pacchetti combinati, XL e le confezioni multiple. Questi dati sono di pubblico dominio.
    4. La resa per pagina è un valore stimato in base al metodo di valutazione Canon utilizzando lo standard ISO/IEC 24712 e la simulazione di stampa continua con sostituzione dopo la configurazione iniziale.
    5. La modalità risparmio riduce il consumo di inchiostro abbassandone la densità: rispetto alla modalità standard, permette di stampare il 50% di pagine in più
    6. La velocità di stampa di documenti A4 su carta comune è la media di ESAT in base ai test della categoria ufficio ISO/IEC 24734.