Stampanti MegaTank

Canon MAXIFY GX6550

Questa compatta stampante 3 in 1, dotata di ADF con caricamento frontale, è espressamente concepita per offrire una produttività eccellente anche in poco spazio. I serbatoi d'inchiostro ricaricabili garantiscono una produzione pagine elevatissima e costi operativi ridotti.

Vantaggi principali

  • Scansione sempre in prima linea

    L'ADF fronte/retro da 35 fogli con vassoio trasparente permette di gestire la stampante completamente dalla parte anteriore, offrendo una soluzione ottimale per gli spazi ristretti, ad esempio sotto un bancone o una scrivania.

  • Scansione semplice e veloce delle carte di identità

    Il design intelligente, che permette di utilizzare lo scanner anche senza aprirlo completamente, accelera e semplifica la scansione delle carte di identità e degli altri documenti di piccole dimensioni.

  • Costi di stampa contenuti

    Riduci i costi di stampa con una resa di 14.000 pagine, da un set di flaconi d'inchiostro a colori, o di 6.000 pagine, da un flacone d'inchiostro nero. Usa la modalità risparmio per ridurre ulteriormente i consumi.

  • Documenti fronte/retro che durano nel tempo

    Puoi stampare documenti di ottima qualità a una velocità di 24 ipm, in bianco e nero, o di 15,5 ipm, a colori. Gli inchiostri a base di pigmenti consentono di realizzare documenti che resistono all'acqua, allo sfregamento e agli evidenziatori.

  • Compatta ma potente

    Il touch screen LCD a colori da 2,7 pollici, il cassetto da 250 fogli e l'alimentazione posteriore da 100 fogli semplificano il lavoro anche nelle giornate più impegnative. Gestisci vari supporti, tra cui banner fino a 1,2 m di lunghezza.

  • Sempre connessa

    Stampa e connessione al cloud con l'app Canon PRINT. Compatibile con Apple AirPrint (iOS) e Mopria (Android), la connessione di rete altamente sicura garantisce una protezione totale.

  • Caratteristiche

    • Funzione 3 in 1

      Stampa, copia e scansione in un singolo dispositivo compatto

    • D-ADF da 35 fogli

      Alimentatore di documenti automatico fronte/retro accessibile dalla parte anteriore, con vassoio trasparente

    • 24/15,5 ipm

      Maggiori velocità di stampa per una produttività ottimale

    • Modalità risparmio

      Fino a 9.000 stampe monocromatiche con un flacone d'inchiostro nero e fino a 21.000 stampe a colori con un singolo set di flaconi di inchiostri a colori

    • Stampa di alta qualità

      Risoluzione di stampa chiara e nitida, per foto e documenti professionali di alta qualità

    • Capacità di 350 fogli

      Cassetto frontale da 250 fogli, per la stampa di volumi elevati, e alimentazione posteriore da 100 fogli

    • Mac, Windows e Chrome

      Funziona con tutti i principali sistemi operativi

    • Connessioni Wi-Fi ed Ethernet sicure

      La sicurezza avanzata protegge la stampante durante la connessione in rete, mentre la connettività Wi-Fi permette di stampare senza cavo dall'app Canon PRINT, da AirPrint, da Mopria e dal cloud.

    Eccellenza in tutti gli ambienti

  • Settore ricettivo

    Una stampante accessibile dalla parte anteriore e con dimensioni così compatte che permettono di infilarla sotto il bancone di un bar o il banco della reception di un albergo, per scansionare carte di identità, stampare fatture e realizzare materiali di alta qualità, come menu, volantini per attività commerciali e poster, in modo semplice ed efficiente.

  • Noleggio auto

    Il punto di riferimento anteriore e la guida per la rimozione permettono di scansionare carte di identità, patenti e altri documenti di piccole dimensioni direttamente presso il bancone, senza aprire completamente il coperchio. È inoltre possibile stampare fatture e banner pubblicitari durevoli e resistenti.

  • Settore farmaceutico

    Puoi scansionare velocemente le prescrizioni da registrare, senza nemmeno aprire completamente lo scanner, oltre a stampare alti volumi di opuscoli pubblicitari ed etichette per prescrizioni, anche direttamente sulle buste, senza preoccuparti di esaurire l'inchiostro.

  • Vendita al dettaglio

    Stampa facilmente le fatture grazie a un'affidabilità costante, all'alta velocità e a un ingombro ridotto. Consente di creare internamente resistenti materiali di alta qualità, banner promozionali ed etichette per i punti vendita.

  • Contenuto della confezione

    • MAXIFY GX6550

    • 4 flaconi d'inchiostro ad alto rendimento (1x nero e 1x C/M/Y)

    • Cavo di alimentazione

    • Manuali e altri documenti

    Prodotti correlati

  • MAXIFY GX7050

    Stampanti MegaTank

    MAXIFY GX7050

    Con le stampanti ricaricabili MegaTank capaci di gestire volumi elevati, è possibile produrre documenti di qualità aziendale ogni giorno con un risparmio medio dell'90% sul costo totale di gestione rispetto alle prime 10 stampanti laser e a getto d'inchiostro.
  • MAXIFY GX6050

    Stampanti MegaTank

    MAXIFY GX6050

    Con le stampanti ricaricabili MegaTank capaci di gestire volumi elevati, è possibile produrre documenti di qualità aziendale ogni giorno con un risparmio medio dell'90% sul costo totale di gestione rispetto alle prime 10 stampanti laser e a getto d'inchiostro.
  • MAXIFY GX

    Stampanti MegaTank

    MAXIFY GX5050

    Produci ogni giorno documenti di qualità aziendale con una stampante MegaTank ricaricabile e compatta ad alto volume.
  • Stampanti MegaTank

    MAXIFY GX4050

    La piccola stampante business 4 in 1 che offre notevoli risparmi
  • Stampanti MegaTank

    MAXIFY GX3050

    La piccola stampante business 3 in 1 che offre notevoli risparmi
  • Canon MAXIFY GX6550
    Recensioni

    1. Il costo totale di proprietà (TCO) si basa sul costo di acquisto iniziale dell'hardware più i costi di inchiostri o toner in un periodo di tempo prestabilito (vedi le condizioni di seguito). Si tenga presente che costi variabili aggiuntivi possono influire sul costo totale di gestione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, altri materiali di consumo, pacchetti di inchiostro e toner, pacchetti di inchiostro e toner a resa elevata, assistenza, consumo energetico e parti di ricambio.
      Il risparmio percentuale sui costi indicato rappresenta una stima del risparmio totale sui costi per il volume di stampa specificato di 1000 pagine al mese (50% a colori e 50% in bianco e nero) in un periodo di 60 mesi (5 anni).
      Il costo totale di gestione (TCO) si basa sul seguente calcolo: [Media CPP a colori x volume di stampa a colori - meno pagine di inchiostro/toner] più [Media CPP monocromatica x volume di stampa monocromatica - meno pagine di inchiostro/toner] più [costo dell'hardware] più [costo della vaschetta di manutenzione solo per i modelli MAXIFY GX].
      I modelli di confronto per il risparmio sul costo totale di gestione (TCO) includono le 10 stampanti laser a colori e le 10 stampanti a getto d'inchiostro più vendute secondo IDC EMEA Hardcopy Tracker (dati dal 1° trimestre 2020 al 3° trimestre 2020). Il prezzo medio di vendita (ASP) delle stampanti in euro (€) è stato preso dall'IDC EMEA Hardcopy Tracker (dati dal 1° trimestre 2020 al 3° trimestre 2020) e dal prezzo dei materiali di consumo riportato sui siti Web ufficiali dei produttori.
      Sono stati inclusi hardware e materiali di consumo delle serie Canon MAXIFY GX7000, serie Canon MAXIFY GX6000 e Canon MAXIFY GX5000 e, al solo scopo di calcolare il TCO, sono stati utilizzati il prezzo di vendita consigliato ("RRP") che include l'IVA.
      L'IVA è inclusa, ma si noti che le spese di consegna non sono incluse nei calcoli dei prezzi. I prezzi sono soggetti a modifiche dovute alle condizioni di mercato.
      I costi di stampa si basano sull'utilizzo delle impostazioni predefinite sia sulle stampanti Canon sia su quelle della concorrenza. Ciò è coerente con le condizioni di test impiegate nel test di resa ISO/IEC per la categoria pertinente.
      Il costo per pagina è stato calcolato in base al prezzo di vendita dei materiali di consumo, come indicato sui siti Web dei produttori, diviso per la resa pubblicata dai produttori, comunicata ufficialmente nelle informazioni disponibili al pubblico. Il costo per pagina si basa sulla simulazione di stampa dei modelli di test forniti nella norma ISO/IEC24712 per le stampanti a getto d'inchiostro e nella norma ISO/IEC 19798 per le stampanti laser a colori.
      Tutte le specifiche dei produttori e i dati sulle prestazioni sono stati raccolti da informazioni disponibili al pubblico, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le brochure e i siti Web dei produttori. Le rese di toner e inchiostri di Canon e della concorrenza sono tratte dalle specifiche pubblicate dai produttori.
      Ai fini di operare un confronto corretto e generare dati accurati, i dati relativi alla resa dei materiali di consumo sono stati ricavati dai materiali di consumo standard più elevati disponibili al momento della pubblicazione, determinati in base agli standard ISO. Il confronto esclude i pacchetti combinati, XL e le confezioni multiple. Questi dati sono di pubblico dominio.
    2. Tutti i dati sono basati sui metodi di valutazione standard di Canon, salvo diversamente indicato.
      Specifiche soggette a modifiche senza preavviso.