Dimensione del sensore
Risoluzione massima
Zoom ottico
Sistema di messa a fuoco
Supporto dei protocolli
Uscita video I/F
Ingresso microfono I/F
- Uscita HDMI
- Uscita 12G-SDI e HDMI
- Disponibile tramite aggiornamento firmware
Telecamera PTZ 4K di alta qualità con messa a fuoco automatica avanzata, zoom ottico 20x e protocolli IP multipli con Auto Tracking intelligente integrato.
Scopri la flessibilità di un sensore 4K di tipo 1/2.3 e di un processore DIGIC DV6 con sistema AF ibrido e zoom ottico 20x con stabilizzazione dell'immagine. Compatibile con l'app Auto Tracking integrata* e con protocolli di controllo e streaming IP, questa telecamera offre una perfetta integrazione per aziende, istituti scolastici, luoghi di culto ed eventi dal vivo.
*L'app gratuita Auto Tracking RA-AT001(Lite) è disponibile tramite il nuovo firmware versione 1.1.0 o successiva. Per accedere alle funzionalità complete di Auto Tracking è necessaria una licenza a pagamento
Video eccezionali fino a 4K UHD 30P, 4:2:2 a 10 bit
Eccezionale elaborazione dell'immagine per tutti i tipi di ambienti
Ampio zoom dell'obiettivo che copre una lunghezza focale di 29,3-601 mm (equivalente a 35 mm)
Messa a fuoco automatica rapida e precisa anche in condizioni di scarsa illuminazione
Inclusi NDI|HX2, SRT, RTSP/RTP, RTMP/RTMPS, Canon XC e protocollo di comunicazione standard
Sfrutta l'app Auto Tracking RA-AT001(Lite) fornita gratuitamente con l'ultima versione del firmware per seguire automaticamente un soggetto. La versione a pagamento (RA-AT001) offre una maggiore versatilità.
Consente movimenti di panoramica e inclinazione fino a 0,2 °/s
Una telecamera compatta con un peso di soli 2,2 kg.
Un'ampia gamma di connettori quali HDMI, LAN (PoE+), USB-C e jack audio da 3,5 mm.
Scarica il firmware più recente per sfruttare le nuove funzionalità introdotte nell'app Auto Tracking RA-AT001*. Le funzioni di inquadratura automatica includono l'inquadratura per più persone, che rileva e inquadra automaticamente più persone, mentre l'inquadratura in base alla direzione del volto e l'inquadratura per posizione seduta/in piedi garantiscono una composizione naturale quando è presente una sola persona nell'inquadratura. L'aggiornamento introduce inoltre la riconnessione automatica per i protocolli RTMP/SRT e un controllo della telecamera ottimizzato tramite l'app per iOS.
* L'app gratuita Auto Tracking RA-AT001(Lite) è disponibile tramite FW.1.1.0 o versione successiva. Per accedere alle funzionalità complete di Auto Tracking è necessaria una licenza a pagamento.
Applicazione Auto Tracking RA-AT001. Accedi alla possibilità di seguire in modo automatico uno o più relatori, grazie alla tecnologia di rilevamento del viso mentre si muove sul palco. Ottimizza l'efficienza della produzione per conferenze, eventi aziendali, case di culto, spettacoli dal vivo e trasmissioni televisive.
Riprese in 4K UHD e Full HD di qualità superiore grazie al sensore CMOS 4K da 1/2,3'' e al processore di immagini DIGIC DV6. L'elaborazione in oversampling HD offre immagini Full HD grazie al sensore 4K ottenendo video HD realistici.
Cattura anche i minimi dettagli grazie alle avanzate ottiche 4K di Canon, con uno zoom ottico 20x flessibile in grado di coprire un'ampia gamma focale di 29.3-601mm (equivalente a 35mm). La telecamera è dotata inoltre di stabilizzazione dell'immagine per un disturbo minimo sull'immagine in movimento.
Con una combinazione di AF a contrasto ad alta precisione e AF a rilevamento di fase ad alta velocità, CR-N100 fornisce una messa a fuoco rapida e precisa del soggetto, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
La telecamera CR-N100 PTZ è dotata di un sensore esterno che misura la distanza dell'oggetto e confronta il punto di messa a fuoco con quello determinato dal sistema AF a contrasto. Questo sistema di messa a fuoco automatica offre una messa a fuoco più rapida e precisa rispetto all'AF a contrasto convenzionale, il che è di grande aiuto per l'operatore della telecamera.
Accedi alla possibilità di seguire in modo automatico i relatori mentre si muovono sul palco, grazie alla tecnologia di rilevamento del viso. L'inquadratura automatica con inquadratura per più persone garantisce una composizione naturale e bilanciata anche con più interlocutori, mentre l'inquadratura in base alla direzione del volto è ideale per i singoli relatori, creando uno spazio visivo davanti a loro, in base alla direzione del viso. Grazie alle molteplici regolazioni, le impostazioni quali le dimensioni della composizione, la sensibilità dell'inseguimento, le zone proibite, l'area con priorità e altro ancora, è possibile ottenere facilmente l'impostazione di inseguimento ideale.
* L'app gratuita Auto Tracking RA-AT001(Lite) è disponibile tramite FW.1.1.0 o versione successiva. Per accedere alle funzionalità complete di Auto Tracking è richiesta una licenza a pagamento
La telecamera CR-N100 è dotata di NDI|HX2 e SRT che producono streaming video di alta qualità per diverse produzioni anche in condizioni di rete instabili. Streaming senza problemi tramite RTMP/RTMPS su Facebook o YouTube. Il protocollo Canon XC libera la possibilità di controllare CR-N100 in un sistema di più telecamere PTZ insieme ai prodotti per videocamere Canon.
CR-N100 è dotata di un meccanismo di azionamento ad alta precisione per un preciso movimento di inclinazione e inclinazione lento fino a 0,2°/s. Compatibile con i controller RC-IP100 e dell'applicazione per il controllo della telecamera a distanza, può essere configurata anche con alcuni controller di terze parti.
Connettività flessibile con HDMI o IP (PoE+), dotati entrambi di 4K30P, CR-N100 include anche una porta USB-C, una porta seriale (RS422) e un jack audio da 3,5 mm.
CR-N100 è compatibile con l'app di gestione multicamera. Gestisci fino a 200 diverse telecamere e/o controller contemporaneamente, semplificando e ottimizzando la gestione del sistema di telecamere Canon PTZ. Aggiorna il firmware, esegui la configurazione iniziale per tutte le telecamere e non solo.
Le telecamere PTZ remote di Canon sono compatibili con un'ampia gamma di soluzioni software di terze parti. Scopri quali telecamere funzionano perfettamente con specifici software di terze parti.
Controlla contemporaneamente fino a 4 videocamere professionali con un dispositivo iOS compatibile (iPhone o iPad) via Wi-Fi, sfruttando il protocollo XC di Canon integrato in numerose videocamere Cinema EOS e XF.
Consente il monitoraggio in modalità Live View e la regolazione delle impostazioni della videocamera, tra cui esposizione, messa a fuoco, zoom, registrazione, oscilloscopio e molto altro.
Compatibile con EOS C70, C80, C300 Mark III, C400, C500 Mark II, XF605, CR-N100, CR-N300, CR-N500, CR-N700 e CR-X300. Scarica l'applicazione gratuita Multi-Camera Control:
Telecamera CR-N100
Staffa di montaggio, con vite
Cavo di sicurezza, con vite
Cavo di sicurezza da telecamera a supporto, con vite
Telecomando (WL-N01)