Dimensione del sensore
Risoluzione massima
Zoom ottico
Sistema di messa a fuoco
Uscita video I/F
Ingresso microfono I/F
Porta la tua telecamera PTZ a un nuovo livello con riprese in 4K 60p¹ HDR, uscita 12G-SDI, zoom avanzato 40x in Full HD e Auto Tracking: la scelta ideale per le produzioni live.
Registra produzioni live in 4K a 60p1 con immagini HDR, ingrandisci con lo zoom ottico fino a 20x o zoom avanzato 40x in Full HD, segui i soggetti con il tracciamento automatico fluido e integra la telecamera in flussi di lavoro professionali grazie al supporto per 12G-SDI, Time Code, Genlock e Dual XLR.
Visualizza le specifiche completeImmagini eccezionali di livello broadcast fino a 4K UHD 60p1, 4:2:2 a 10 bit
Zoom ottico 20x in 4K o zoom avanzato fino a 40x in Full HD
Eccezionale elaborazione delle immagini per risultati eccezionali
Immagini 4K HDR eccezionali per i formati PQ o HLG, oltre a Canon Log 3 e Wide DR
Il ritaglio intelligente di un feed consente a una singola fotocamera di produrre tre feed video fino a FHD
Per una messa a fuoco rapida e precisa anche in condizioni di scarsa illuminazione
NDI|HX2, SRT, FreeD, RTP/RTSP, RTMP/RTMPS, Canon XC e protocollo di comunicazione standard
Varie opzioni di output e interfaccia (12G-SDI, 3G-SDI, HDMI, UVC, Time Code, Genlock e Dual XLR)
Sfrutta l'app Auto Tracking RA-AT001(Lite) per seguire automaticamente i soggetti. La versione a pagamento (RA-AT001) offre una maggiore versatilità.
Programma movimenti ripetuti di panoramica, inclinazione e zoom della telecamera tramite un'ulteriore app a pagamento
Riprendi ogni angolazione in 4K HDR fino a 60p1 con zoom avanzato 40x in Full HD e Auto Tracking fluido.
Qualità 4K pronta la messa in onda e connettività professionale per un'integrazione fluida in qualsiasi ecosistema di produzione.
Segui l'azione con l'Auto Tracking e il rilevamento di volto e testa, grazie all'elaborazione DIGIC DV7.
Realizza video mozzafiato in 4K 60p1, con dettagli ultra definiti e movimenti fluidi. Perfetta per eventi sportivi, produzioni live e riprese dal look cinematografico.
Scopri una gamma dinamica più ampia e una resa naturale di luci e ombre. Il processore DIGIC DV7 garantisce immagini nitide, contrasti vividi e colori realistici, anche in condizioni di illuminazione complesse.
Progettata per integrarsi facilmente in ambienti broadcast, include ingressi 12G-SDI, Time Code, Genlock e Dual XLR. Assicura configurazione rapida, prestazioni affidabili e piena compatibilità con i flussi di lavoro professionali in studio.
Avvicinati all'azione con lo zoom avanzato 40x in Full HD, il più potente della gamma. Ideale per stadi, arene e auditorium, cattura immagini dettagliate e perfettamente nitide anche da grandi distanze.
Il sistema di Auto Tracking avanzato, con rilevamento di volto e testa, motion tracking preciso e drive unit pan/tilt potenziata, mantiene ogni soggetto perfettamente inquadrato e a fuoco, anche senza operatore.
Ottieni colori pronti per la messa in onda. L'applicazione Camera Colour Matching consente di sincronizzare rapidamente CR-N400 con altri modelli, garantendo una resa cromatica uniforme e professionale.
Telecamera CR-N400
Staffa di montaggio, con vite
Cavo di sicurezza, con vite
Cavo di sicurezza da telecamera a supporto, con vite
Adattatore CA
Telecomando (WL-N01)
Una telecamera PTZ (Pan-Tilt-Zoom) consente di controllare a distanza il movimento e lo zoom, garantendo un'inquadratura flessibile. Le telecamere PTZ di Canon si distinguono per messa a fuoco automatica avanzata, eccezionale qualità dell'immagine (fino a 4K UHD) e movimenti fluidi, ideali per produzioni live, videoconferenze, didattica e luoghi di culto.
Canon propone diversi modelli, tra cui CR-N100, CR-N300, CR-N500, CR-N700, CR-X300 e CR-X500. Ogni modello differisce per dimensione del sensore, zoom ottico, opzioni di uscita e connettività, per adattarsi a ogni esigenza.
Le telecamere PTZ Canon possono essere controllare in vari modi:
1. Tramite l'app gratuita Canon Remote Camera Control (Windows/Mac)
2. Con controller Canon come RC-IP100, RC-SK5 o RC-IP1000
3. Da interfaccia Web
4. Con sistemi di controllo di terze parti (protocollo XC di Canon, NDI|HX2 e comunicazione standard)
Sì. Tutti i modelli PTZ Canon offrono risoluzione 4K UHD per un'uscita video di qualità professionale.
Le telecamere PTZ Canon dispongono di una connettività completa, tra cui 12G-SDI, 3G-SDI, HDMI, USB e protocolli IP (RTMP/RTMPS, RTP/RTSP, SRT, NDI|HX2), per un'integrazione semplice nei sistemi AV esistenti.
Sì. Molti modelli supportano lo streaming diretto via IP, ideale per webinar, eventi virtuali e trasmissioni live, senza bisogno di encoder aggiuntivi.
Sì. La maggior parte dei modelli offre PoE+ o PoE++, permettendo di gestire alimentazione, video e controllo con un unico cavo Ethernet, semplificando l'installazione.
Sì. Collegate tramite USB o encoder compatibili, le telecamere PTZ Canon funzionano con le principali piattaforme di videoconferenza, garantendo video di alta qualità per riunioni ibride e lezioni online.
Puoi memorizzare più posizioni di pan, tilt e zoom, oltre alle impostazioni della telecamera, tramite il controller, il software Canon o l'interfaccia Web. In questo modo potrai richiamarle rapidamente durante le produzioni live.
Canon offre controller dedicati (RC-IP100, RC-SK5, RC-IP1000) e supporti da parete o da soffitto. Sono inoltre compatibili controller joystick, sistemi e applicazioni di terze parti.
Scopri come le telecamere PTZ, i controller e le app Canon possono trasformare le tue configurazioni multi-camera a distanza.
Il direttore della fotografia Max Elgar spiega come ha utilizzato una telecamera Canon CR-N700 PTZ con Auto Tracking per catturare un messaggio vitale sul cambiamento climatico.
Scopri le migliori fotocamere, videocamere e obiettivi per ogni tipo di setup, dalla registrazione casalinga fino agli studi multi-camera professionali.
Scopri le tecnologie Canon per il live streaming in grado di rendere le tue trasmissioni in diretta un successo.