Un mercato in rapida crescita
La richiesta di telecamere remote per lo streaming di eventi dal vivo, oltre alle videoconferenze in ufficio e negli ambienti aziendali, è stata enorme dall'inizio della pandemia. Molti hanno accolto le nuove possibilità offerte da un'infrastruttura PTZ, tra cui università, concerti, teatri e luoghi di culto.
Grazie al nuovo driver per webcam1 di Canon, disponibile sul sistema operativo Windows, è facile configurare le telecamere PTZ per dirette streaming di alta qualità, funzionalità webcam, opzioni di cablaggio più lungo tramite LAN, rilevamento automatico della telecamera e possibilità di registrare più dispositivi.
Uscita 4K a 30p
Tramite LAN e il nuovo driver USB, gli utenti possono ora utilizzare CR-N300, CR-N500 e CR-X300 per lo streaming video in 4K fino a 30p2, con una maggiore flessibilità di posizione della telecamera quando è collegata a un PC.
Rilevamento automatico della telecamera
Il nuovo software rileva le telecamere Canon PTZ compatibili che si trovano sulla stessa rete del PC. Questo consente agli utenti di configurare facilmente le telecamere e di identificare quelle che desiderano registrare sul software.
Registra più telecamere
È possibile registrare fino a cinque telecamere sul software, quindi, a seconda dell'installazione, puoi selezionare facilmente quale telecamera utilizzare dal PC.