Canon CR-N700

Un'eccezionale telecamera PTZ professionale 4K 60P con connettività 12G-SDI e la migliore messa a fuoco automatica della categoria, con Auto Tracking intelligente integrato.

Vuoi essere contattato da un rappresentante Canon?

Compila il breve modulo sotto e sarai contattato da uno dei nostri esperti.

Caratteristiche

  • Qualità dell'immagine 4K 60P

    Immagini eccezionali di livello broadcast fino a 4K UHD 60P, 4:2:2 a 10 bit

  • Sensore CMOS da 1"

    Un'incredibile profondità di campo con elevata sensibilità e bassa rumorosità, anche in condizioni di scarsa illuminazione

  • Processore DIGIC DV7

    Eccezionale elaborazione delle immagini per risultati eccezionali

  • Zoom ottico 15x e zoom avanzato 30x

    Zoom ottico 15x con stabilizzatore d'immagine in 4K o zoom avanzato fino a 30x in Full HD

  • Ritaglio della regione di interesse

    Il ritaglio intelligente di un feed consente a una singola fotocamera di produrre due feed video fino a FHD

  • Immagini HDR

    Immagini 4K HDR eccezionali per i formati PQ o HLG, oltre a Canon Log 3 e Wide DR

  • Dual Pixel CMOS AF con EOS iTR AF X

    Messa a fuoco automatica fluida, veloce e accurata con tecnologia "deep learning", rilevamento della testa, rilevamento e tracking degli occhi

  • Protocolli integrati

    Inclusi NDI|HX*, SRT, FreeD, RTMP/RTMPS, RTP/RTSP, Canon XC e protocollo di comunicazione standard

    * NDI è un marchio o un marchio registrato di NewTek, Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi

  • Connettività flessibile

    Un host di connettori come 12G-SDI, 3G-SDI, HDMI, Genlock e due ingressi audio XLR

  • Auto Tracking

    Sfrutta l'app Auto Tracking RA-AT001(Lite) fornita gratuitamente con l'ultima versione del firmware per seguire automaticamente un soggetto. La versione a pagamento (RA-AT001) offre una maggiore versatilità.

  • Funzionalità Auto Loop

    Programma movimenti ripetuti di panoramica, inclinazione e zoom della telecamera tramite un'ulteriore app a pagamento

Migliora i tuoi contenuti con il nuovo aggiornamento del firmware, disponibile da agosto 2025

Scarica il firmware più recente per sfruttare le nuove funzionalità introdotte nell'app Auto Tracking RA-AT001*. Le funzioni di inquadratura automatica includono l'inquadratura per più persone, che rileva e inquadra automaticamente più persone, mentre l'inquadratura in base alla direzione del volto e l'inquadratura per posizione seduta/in piedi garantiscono una composizione naturale quando è presente una sola persona nell'inquadratura. L'aggiornamento introduce inoltre la riconnessione automatica per i protocolli RTMP/SRT e un controllo della telecamera ottimizzato tramite l'app per iOS.

* L'app gratuita Auto Tracking RA-AT001(Lite) è disponibile tramite FW.1.4.0 o versione successiva. Per accedere alle funzionalità complete di Auto Tracking è necessaria una licenza a pagamento.

Auto Tracking

Applicazione Auto Tracking RA-AT001. Accedi alla possibilità di seguire in modo automatico uno o più relatori mentre si muove sul palco, grazie alla tecnologia di rilevamento del viso e della testa. Ottimizza l'efficienza della produzione per conferenze, eventi aziendali, case di culto, spettacoli dal vivo e trasmissioni televisive.

Aggiornamenti del firmware PTZ

Il firmware Canon PTZ più recente offre miglioramenti e funzioni aggiuntive per telecamere PTZ, controller e molto altro.

Scopri come funziona CR-N700

Scopri in che modo CR-N700 può migliorare le tue prossime produzioni broadcast grazie alle sue caratteristiche di qualità professionale, versatilità e flessibilità straordinaria che ne semplificano l'integrazione nel flusso di lavoro.

Telecamera PTZ 4K professionale ideale per un'ampia gamma di applicazioni

Studi televisivi

Broadcast

Eventi dal vivo

Reality show

Luoghi di culto

Sport

Dettagli 4K per immagini di qualità eccelsa

Un sensore CMOS da 1" e un processore DIGIC DV7 offrono immagini 4K UHD 60P fino a 4:2:2 12G-SDI a 10 bit e HDMI per la qualità delle immagini standard per le trasmissioni televisive, più 4K 60P tramite IP.

La migliore precisione ottica della categoria

L'obiettivo ad alte prestazioni di CR-N700 possiede uno zoom ottico 15x (25,5 mm - 382,5 mm, 35 mm equivalente) più uno zoom avanzato 30x durante le riprese in Full HD. In caso di condizioni instabili, il rinomato stabilizzatore d'immagine di Canon garantisce riprese ottimali.

Tecnologia di messa a fuoco automatica pluripremiata

Messa a fuoco rapida, intelligente ed estremamente precisa tramite diverse modalità grazie alla tecnologia brevettata Dual pixel CMOS AF di Canon e EOS iTR AF X avanzato.

EOS iTR AF X

La tecnologia di messa a fuoco automatica con deep learning rileva e segue la testa del soggetto, anche quando questo rivolge lo sguardo altrove rispetto alla telecamera.

AF con rilevamento degli occhi

Rileva e segue la pupilla del soggetto per una messa a fuoco precisa.

Face Priority AF/Face Only AF

La funzionalità Face Priority AF dà priorità al viso del soggetto, mentre Face Only AF si attiva quando viene rilevato un volto.

Touch AF

Seleziona il punto di messa a fuoco che preferisci sullo schermo con l'applicazione per il controllo di telecamere a distanza.

Dual Pixel Focus Guide

Una rappresentazione visiva che mostra quando un soggetto viene messo a fuoco.

Auto Tracking 4K preciso*

Accedi alla possibilità di seguire in modo automatico i relatori mentre si muovono sul palco, grazie alla tecnologia di rilevamento del viso e della testa. L'inquadratura automatica con inquadratura per più persone garantisce una composizione naturale e bilanciata anche con più interlocutori, mentre l'inquadratura in base alla direzione del volto è ideale per i singoli relatori, creando uno spazio visivo davanti a loro, in base alla direzione del viso. Grazie alle molteplici regolazioni, le impostazioni quali le dimensioni della composizione, la sensibilità dell'inseguimento, le zone proibite, l'area con priorità e altro ancora, è possibile ottenere facilmente l'impostazione di inseguimento ideale.

* L'app gratuita Auto Tracking RA-AT001(Lite) è disponibile tramite FW.1.4.0 o versione successiva. Per accedere alle funzionalità complete di Auto Tracking è richiesta una licenza a pagamento

Auto Loop intelligente*

Programma movimenti ripetuti di panoramica, inclinazione e zoom della telecamera per tenere traccia di azioni ripetute in tempo reale, in modo coerente e preciso, grazie all'avanzato meccanismo di azionamento di Canon. Sperimenta la flessibilità della programmazione dei movimenti con la possibilità di inizializzare un loop avanti e indietro, il che significa che non è necessario l'intervento di un operatore. È possibile registrare cinque percorsi di movimento automatici, facili da creare o personalizzare grazie a un'interfaccia utente di facile impostazione.

* Richiede una licenza a pagamento

Protocolli multipli per un'integrazione perfetta

CR-N700 è dotata di SRT e NDI|HX1 che producono video di alta qualità perfetti per le emittenti. Sono inclusi i protocolli RTMP/RTMPS, RTP/RTSP, Canon XC e i protocolli di comunicazione standard, oltre a FreeD per l'integrazione in produzioni virtuali.

Immagini HDR d'impatto anche con scarsa illuminazione

Immagini HDR sorprendenti con registrazione diretta in formato PQ o HLG. Una gamma di impostazioni per immagini personalizzate che include Canon Log 3 e Wide Dynamic Range per adattarsi ad altre telecamere Canon.

Funzione di ritaglio – telecamera singola, due feed video

Seleziona ed estrai un punto di interesse tramite un feed separato. L'area di ritaglio scelta può quindi essere emessa come segnale principale o secondario e in FHD è possibile impostare fino a due aree di ritaglio.

Modalità notturna

Riprendi senza problemi anche in condizioni di scarsissima luminosità grazie alla modalità IR, che amplia lo spettro visibile alla telecamera.

Connettività totale

Connessione flessibile con 12G-SDI, HDMI o IP (PoE++) che supportano 4K60P, nonché due ingressi audio XLR professionali. CR-N700 include anche 3G-SDI e GEN-LOCK.

Controlli fluidi e precisi

CR-N700 è dotata di un meccanismo di azionamento ad alta precisione per un preciso movimento di inclinazione e inclinazione lento fino a 0,1°/s. Compatibile con i controller RC-IP1000, RC-SK5, RC-IP100 e con l'applicazione Remote Camera Control.

Compatibilità con le telecamere PTZ remote

Le telecamere PTZ remote di Canon sono compatibili con un'ampia gamma di soluzioni software di terze parti. Scopri quali telecamere funzionano perfettamente con specifici software di terze parti.

App Canon Multi-Camera Control

Controlla contemporaneamente fino a 4 videocamere professionali con un dispositivo iOS compatibile (iPhone o iPad) via Wi-Fi, sfruttando il protocollo XC di Canon integrato in numerose videocamere Cinema EOS e XF.

Consente il monitoraggio in modalità Live View e la regolazione delle impostazioni della videocamera, tra cui esposizione, messa a fuoco, zoom, registrazione, oscilloscopio e molto altro.