Codice errore B504: Precauzioni per un possibile annullamento della garanzia [aggiunto il 21 settembre 2015]

Codice domanda frequente: L00000388

Data di rilascio: 21 settembre 2015

Dettagli

Grazie per aver scelto di utilizzare i prodotti Canon.

Alcuni serbatoi di inchiostro sostitutivi venduti per le stampanti Canon MAXIFY e non prodotti da Canon possono causare un errore B504 con il conseguente arresto della stampante. In alcuni casi, anche se il sistema di fornitura di inchiostro della stampante funziona correttamente, il design di un serbatoio di inchiostro non originale ostruisce il passaggio dell'inchiostro fluido alla testina di stampa, causando l'errore B504. La riparazione di questo errore causato da serbatoi di inchiostro Canon non originali non è coperta dalla garanzia e, pertanto, le riparazioni o le sostituzioni richieste saranno a pagamento.

Informazione utile


Soluzione

Contattare l'assistenza clienti Canon locale facendo clic sulla scheda "EWS Contact Details" (Dettagli di contatto EWS) della pagina della garanzia

Nota: se il proprio Paese non è presente nell'elenco nella scheda "EWS Contact Details" (Dettagli di contatto EWS), visitare il sito Web Canon locale per trovare le informazioni di contatto dell'assistenza.

 

 

Modelli interessati

  • MAXIFY MB2040
  • MAXIFY MB2050
  • MAXIFY MB2140
  • MAXIFY MB2150
  • MAXIFY MB2340
  • MAXIFY MB2350
  • MAXIFY MB2740
  • MAXIFY MB2750
  • MAXIFY MB5040
  • MAXIFY MB5050
  • MAXIFY MB5140
  • MAXIFY MB5150
  • MAXIFY MB5340
  • MAXIFY MB5350
  • MAXIFY MB5440
  • MAXIFY MB5450
  • MAXIFY iB4040
  • MAXIFY iB4050